Jeson Derulo superdotato, le parti intime censurate sui social: le foto bollenti diventano virali

Jeson Derulo arriva la censura da Instagram, il cantante americano posta una foto sui social ma si vede tutto, ecco cosa è successo

Jeson Derulo
Jeson Derulo censurato da Instagram

Il bravissimo cantante Jeson Derulo fa impazzire molte donne per la sua voce ma soprattutto per il suo fisico mozzafiato. A quanto pare infatti per Instagram è proprio un problema il suo corpo in quanto ha dovuto censurare alcune parti intime del suo bellissimo corpo.

Jeson Derulo si vede tutto

Il cantante americano come tutti i suoi colleghi è molto attivo sui social spesso e volentieri infatti posta foto e video dove si intrave il suo corpo. Un corpo che tra l’altro si fa guardare, palestra e tanta attività fisica lo rendono una statua. La foto che ha fatto scalpore risale a qualche anno fa,quando il cantante e ballerino si trovava nella bellissima Indonesia.

https://www.instagram.com/p/B4aAM8ZFd0Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Nello scatto Jeson infatti sfoggia i suoi fantastici addominali scolpiti, braccia muscolose e gambe altrattanto toniche. Quello che però non è passato inosservato agli utenti e ai fan di Instagram è stato un particolare intimo. Il cantante a quanto pare nella didascalia si sarebbe vantato delle dimensioni dei gioielli di famiglia.

Molti sono stati infatti i fan che incuriositi a cosa si stesse riferendo hanno fatto domande improprio, tant’è che anche Instagram ha deciso di censurare la foto.

Jeson Derulo, arriva la censura da Instagram

Il giovane cantante e ballerino a quanto pare ha fatto scalpore per le sue promozioni sui social. Come si può vedere dalla foto infatti il cantante che all’epoca si trovava in Indonesia dove ha sfoggiato per la felicità degli abitanti il suo fisico. A quanto pare la foto non è molto piaciuta a Instagram che ha deciso di censurare la sua foto.

Nella foto però il cantante si mostra in tutta la sua bellezza, ma l’occhio di molti utenti sono caduti proprio sul suo costume dove inevitabilmente si intravedono le forme e le dimensioni del suo apparato riproduttivo.

Anche se agli occhi di molte donne poteva essere una bellezza da ammirare, Instagram ha deciso di bannare la sua foto, lasciando a bocca asciutta milioni dei suoi followers.

Impostazioni privacy