Wanda Nara il body troppo sgambato, parti intime in bella vista: lo scatto incendia i social

Wanda Nara irresistibile sui social, la bellissima showgirl fa impazzire i fan, costume sgambato e lascia intravedere tutto

Wanda Nara
Wanda Nara super sexy sui social

Torna ancora sotto la luce dei riflettori la bellissima moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara che sui social fa impazzire i fan. La moglie del bravissimo calciatore infatti, si è mostrata super sexy su Instagram facendo ribollire il sangue a tantissimi uomini.

Wanda Nara il costume troppo sgambato

Poche ore fa la bellissima Wanda Nara ha fatto impazzire i suoi followers su Instagram. La bella Wanda è sempre molto attiva sui social e spesso e volentieri regala tantissimi scatti dove si mostra sempre sexy e super sensuale. La manager di Icardi, co-conduttrice di Tiki Taka, si mostra sempre anche nel programma con abiti molto sgambati e che non passano inosservati. A dimostrarlo però sono anche le ultime foto e videos postati dalla stessa Nara.

https://www.instagram.com/p/B5sFUYdqYbU/?utm_source=ig_web_copy_link

La stessa infatti si è mostrata sui social un po diversa da quello che è solita fare. La giovane, mamma di 4 bellissimi bambini sembra essere sempre in ottima forma. Nara infatti si è mostrata sui social senza trucco e in tenuta da palestra nelle ultime stories di Instagram.

Nara sexy davanti allo specchio

La bellissima moglie di Icardi torna ancora a far parlare di se e della sua sensualità. Come sempre Wanda non si limita a semplici foto ma da spazio a tutta la sua bellezza su Instagram. A fare scalpore è stata proprio l’ultima foto postata dall’argentina dove si mostra in una tenuta super sensuale. La giovane infatti si è mostrata con un costume molto sgambato ed infatti ai fan cade proprio l’occhio  in quel punto.

https://www.instagram.com/p/B5kdkQKKw7x/?utm_source=ig_web_copy_link

In realtà in questo caso, come è solita fare Wanda, non è una semplice foto, ma l’argentina si è ripresa in un piccolo video di pochi secondi dove si mostra super sexy, facendo impazzire i fans. A catturare l’attenzione però dei fans è stata l’eccessiva sgambatura che l’ascia intravedere alcuni punti del suo corpo.  Insomma pare che a Wanda piace molto stuzzicare i suoi fans e accontentare la fantasia di molti uomini.

Wanda Nara
Wanda Nara super sexy sui social
Impostazioni privacy