Garrison il dramma ‘Vorrei diventare papà, ma non posso’: l’addio ad Amici e la straziante confessione

Amici di Maria De Filippi, Garrison l’ex docente dopo l’addio al programma su Canale Cinque ha un nuovo fidanzato?

Garrison e la voglia di avere un figlio
Garrison

Un volto indimenticabile quello del fantastico maestro di ballo Garrison. L’ex docente della scuola di Amici, dopo l’addio al programma pare che abbia trovato la sua anima gemella.

Garrison è fidanzato?

Il bravissimo coreografo statunitense, pare che abbia finalmente trovato la sua anima gemella. Molti infatti sono i rumors che parlano del suo fidanzamento, anche se il ballerino non si è sbilanciato più di tanto.  La sua vita privata la tiene ben protetta ma secondo quanto riportato dai rumors il suo nuovo compagno sarebbe più giovane di lui:

“Non voglio che il mio privato finisca sui giornali, ma c’è qualcuno ora nella mia vita…”

avrebbe raccontato Garrison tempo fa, senza svelare però l’identità del suo compagno.

Ma questa non è l’unica novità, a quanto pare infatti il coreografo, ha da sempre avuto un altro sogno nel cassetto, ovvero oltre a trovare un compagno che lo amasse, quello di mettere su famiglia.  Tra i suoi sogni infatti c’è quello di poter diventare finalmente padre di uno splendido bambino, ma a quanto pare per Garrison resterà ancora un sogno.

Garrison e i suoi nuovi progetti

Il ballerino oggi fidanzato ufficialmente con una persona, di cui non si conosce ancora l’identità, si dice molto felice della sua vita di coppia. Nonostante questo però Garrison ha sempre desiderato di mettere su famiglia, ma crede che anche che purtroppo alla sua età è difficile essere genitore:

 “Penso anche oggi che mi piacerebbe diventare padre, ma a 63 anni sarebbe un’assurdità pensare di poter crescere un bambino.

Di conseguenza mi sono buttato sull’aiutare gli orfani. Il musical in cui lavoro si chiama “Un papà sotto l‘albero” e ha come tema gli orfani.

Al momento infatti il ballerino sta lavorando a teatro mettendosi all’opera con un nuovo progetto.

Impostazioni privacy