Caterina Balivo, il crollo in diretta ‘L’ho perso in sei mesi’: il pianto straziante a Vieni da me

Da Caterina Balivo emozioni vera. Non si poteva evitare il pianto straziante per la gravissima perdinta. Lo sfogo in diretta di Francesco Facchinetti

Caterina Balivo, il crollo in diretta

Francesco Facchinetti è tornato sotto la luce dei riflettori, questa volta per un intervista che ha lasciato esterrefatto il pubblico di Vieni da Me, il famoso programma di Caterina Balivo.

Francesco Facchinetti in lacrime da Caterina Balivo

Il bravissimo cantante Francesco Facchinetti figlio di Roby Facchinetti, è stato ospite di una nuova puntata di Vieni da me condotto da Caterina Balivo. L’ex marito di Alessia Marcuzzi ha parlato principalmente dei suoi progetti per parlare infine di un suo carissimo amico.

I due come racconta Francesco, erano al concerto di Jovanotti a Desio, un ricordo che ha riaffiorato momenti di sofferenza del cantante. Pare infatti che l’amico Andrea oggi non c’è più:

Francesco Facchinetti

. «Il mio amicose n’è andato in sei mesi a causa di una malattia bastarda». Ma l’emozione prende il sopravvento e Francesco scoppia a piangere.

Il cantante si emoziona fino a lasciarsi andare in un pianto liberatorio.

Caterina Balivo in lacrime

La conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo, ha assistito al panto di un suo caro amico, che purtroppo ha ricordato momenti davvero difficili da dimenticare. Il giovane Facchinetti infatti, ha parlato di un amico che purtroppo ha perso in giovane età:

«Sono in difficoltà perché ti conosco da 20 anni. Vorrei che non ci fossero le telecamere e vorrei abbracciarti. Anche se non hai raccontato la storia del tuo amico, ci siamo commossi tutti. Perché nella vita di tutti purtroppo è accaduto o c’è qualcuno che sta lottando…»

ha parlato commossa la Balivo

Impostazioni privacy