Martina Beltrami, chi è la cantante torinese di Amici 19: vita privata e curiosità

Chi è Martina Beltrami, la nuova cantante torinese tra i concorrenti della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi

martina beltrami

Scopriamo tutti i segreti di Martina Beltrami, la cantante diciannovenne che ha da poco fatto il suo ingresso al talent show di Canale 5, Amici 19.

Chi è Martina Beltrami

19 anni, Martina Beltrami è originaria di Rivoli, in provincia di Torino, città in cui si diploma al liceo linguistico.

Appassionata di canto sin dalla tenera età, coglie nel 2019 l’occasione di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il talent show, in onda su Canale 5, più ambito della televisione italiana dai giovani talenti del ballo e del canto.

Per lei l’esperienza nella scuola rappresenta un’occasione di riscatto, in quanto si è sempre sentita in difetto rispetto ai suoi coetanei.

Vita privata e curiosità

Martina è molto legata a una persona, di cui non ha fatto il nome: di questa persona si sa soltanto che vive a Torino. La giovane cantante ha rivelato di essersi portata, insieme con i suoi bagagli, una boccetta del profumo di questa persona che sentirla sempre vicino nonostante la lontananza.

All’interno della scuola di Amici 19, Martina ha legato molto con Skioffi, che ha difeso a spada tratta nel momento in cui il giovane è stato chiamato al giudizio davanti alla commissione speciale.

Martina Beltrami è molto attiva anche sui social. Ha un profilo Instagram che conta più di 14 mila followers! L’ultima foto caricata dalla giovane cantante risale a qualche giorno fa, proprio a quando è entrata a far parte del talent show di Maria De Filippi: Martina ha ringraziato il programma per l’opportunità che le è stata concessa.

Martina è proprietaria anche di un profilo su Facebook, che tiene però privato per garantire la sua privacy e quella delle persone che fanno parte della sua vita. Solamente gli amici, infatti, hanno accesso a tutto ciò che condivide.

Martina è la nuova protagonista del Serale di Amici 19, ottenendo la sua maglia verde!

https://www.instagram.com/p/B5QzNkDo_M3/

Impostazioni privacy