Amici, ‘Relazione segreta con un’allieva’ professore costretto ad abbandonare la scuola: la verità a distanza di anni

Scandalo nella scuola di Amici di Maria de Filippi, uno dei maestri è stato costretto ad abbandonare il programma dopo la scoperta di una ‘storia segreta con un’allieva’ dell’accademia. Ecco di chi si tratta

Maria De Filippi
Maria De Filippi

In queste ultime ore sul web impazza lo scandalo relativo allo scandalo nella scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi secondo cui uno dei maestri storici del programma sarebbe stato costretto a lasciare la Celebre Accademia per aver intrattenuto una storia segreta con un’allieva. Scopriamo di più.

Amici: ‘Scoperta la relazione segreta con l’allieva’

Chi è il maestro che è stato costretto a lasciare la scuola di Amici? Si tratta del celebre Professor Luca Pitteri, uno dei migliori che il format condotto da Maria De Filippi abbia mai avuto.

Il Maestro Pitteri ha esercitato il suo ruolo di maestro di canto sino al 2007 sino a che non ha abbandonato per sempre l’accademia.

A distanza di molti anni emergono i retroscena della sua decisione. Secondo i rumors sarebbe proprio per la sua storia segreta con una delle allieve. Una relazione tenuta nascosta sino ad oggi.

Luca Pitteri ‘si è sposato’ con l’ex allieva di Amici

Ebbene si, il Professore dell’accademia di Amici di Maria De Filippi, è attualmente sposato con l’ex allieva di Amici. Ma di chi si tratta? E’ la bellissima Brigida Cacciatore, la cantante palermitana che ha conquistato il suo cuore.

Attualmente la loro storia va a gonfie vele. Dopo il matrimonio hanno costruito la loro famiglia a seguito della nascita del loro piccolo Gioele.

Che fine ha fatto Luca Pitteri?

Nel corso degli anni, il Maestro della scuola di Amici, dopo aver lasciato il format condotto dalla moglie di Maurizio Costazo, ha partecipato ad altri programmi, i quali sono:  Io canto,  Ti lascio una canzone e The Winner Is.

Ecco uno scatto che ritrae Brigida Cacciatore, Luca Pitteri e il loro piccolo Gioele sui social:

https://www.instagram.com/p/B1bUtUXivbf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy