Avete mai visto la mamma di Ilary Blasi? Da lei ha ereditato la grande bellezza

Avete mai visto la mamma di Ilary Blasi? Bene preparatevi perchè le due donne sono due gocce d’acqua. Scopriamo insieme mamma Daniela

Ilary Blasi

Una somiglianza assurda quella tra Ilary e la bellissima mamma Daniela. La famiglia della Blasi non è molto social e non ama particolarmente il mondo dello spettacolo, ma abbiamo scoperto la somiglianza con la figlia attraverso alcune foto postate sui social.

Ilary Blasi ecco chi è la mamma della conduttrice

Ilary Blasi è una delle conduttrici di Canale Cinque più apprezzate e amate dal pubblico italiano. La sua bellezza e la sua caparbietà, le hanno fatto diventare la donna che oggi è ovvero una grande professionista nel suo campo. Esordito come letterina, Ilary oggi è una conduttrice a tutti gli effetti e certamente è completamente cambiata dal suo primo esordio in tv.

Molti non sanno però che Ilary ha ben altre due sorelle altrettanto bellissime, parliamo appunto di Melory e Silvia. Le tra sorelle infatti, da come si può vedere da alcune foto sui social, hanno ereditato il gene bellezza proprio da mamma Daniela, che nonostante l’età è ancora molto bella.

La sua bellezza è risaltata sopratutto durante il matrimonio della figlia Silvia e in molti non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con la figlia Ilary. Pare infatti che Ilary somigli alla mamma quasi in tutto, colore di capelli, occhi e lineamenti del volto.

Chi è Daniela Serafini, mamma di Ilary?

La bellissima donna come in molti possono immaginare non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti Daniela è una viigilessa e purtroppo non si hanno molte informazioni al riguardo. Quello che di certo si sa è che la bella signora Daniela è sposata con Roberto Blasi ed entrambi vivono a Frontone. Ma vediamo alcune foto che ritraggono mamma Daniela e l’incredibile somiglianza con la bella Ilary Blasi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi e mamma Daniela
Impostazioni privacy