Avete mai visto dove vive Lorella Cuccarini? Il giardino enorme è bellissimo

Avete mai visto la bellissima casa di Lorella Cuccarini? Ecco dove vive la bravissima ballerina romana con la sua splendida famiglia

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini dove abita

La bravissima Lorella Cuccarini è una delle ballerini e attrici più amate dal pubblico. Il suo sorriso e il suo corpo hanno fatto innamorare milioni di ragazzini negli anni di grande successo. Parliamo appunto proprio degli anni ’80 dove Lorella ha ottenuto un grandissimo successo.

Dove abita Lorella Cuccarini

La ballerina e attrice ha ottenuto il suo successo piano piano nel corso degli anni. La sua bravura e la sua determinazione però ha fatto si che con gli anni acquistasse un ruolo importante nel mondo dello spettacolo. Ballerina e attrice affermata, Lorella con il suo successo però oggi si può definire una showgirl con ottime qualità. Oggi infatti oltre ad essere ballerina e attrice è anche una conduttrice di grande rispetto nel programma “La vita in diretta” al fianco di Alberto Matano, I due infatti hanno sostituito Tiberio Timperi e Francesca Fialdini al programma.

Nonostante ciò Lorella si può vantare di abitare in una casa davvero bella. Il suo appartamento si trova a Roma, costituita da un immenso giardino e con tanto di piscina.

https://www.instagram.com/p/Bw-PoEFHmJN/?utm_source=ig_web_copy_link

La casa di Lorella Cuccarini

In realtà  dell’abitazione di Lorella si sa ben poco. La conduttrice infatti ci tiene a lasciar la sua vita privata lontano dai pettegolezzi del gossip, quello che sappiamo anche se è poco, è che la casa di Lorella è circondata da un parco enorme con altissime siepi che proteggono l’appartamento lontano dagli occhi indiscreti di fotografi e paparazzi.

A quanto pare la casa di Lorella Cuccarini non è una casa affatto semplice, la conduttrie infatti avendo avuto ben 5 figli, deve occuparsi di una casa molto grande. Stando ad alcune indiscrezioni, la casa di Lorella si trova proprio nel quartiere di Roma dove ha passato la sua infanzia, parliamo di Prenestino.

Impostazioni privacy