Travolto e ucciso dal treno a Pisa: distratto dalla musica alta in cuffia?

Un ragazzo di 20 anni è stato travolto e ucciso dal treno a Pisa, forse distratto dalla musica alta ascoltata in cuffia

Travolto e ucciso dal treno
Travolto e ucciso dal treno

Un tragedia terribile per questo ragazzo travolto e ucciso dal treno sulla Pisa-Lucca. Ma che cosa è successo a questo ventenne?

La morte del ragazzo di 20 annni a Pisa

Un ragazzo di 20 anni è morto questa mattina vicino alla stazione di Pisa San Rossore sulla strada che porta a Lucca. L’incidente è accaduto alle prime ore dell’alba anche se il corpo è stato trovato molte ore dopo.

L’ipotesi più certa è che il ragazzo non abbia sentito l’arrivo del treno a causa delle cuffiette e della musica (erano ancora alle orecchie): il suo attraversamento accidentale dei binari lo ha portato così a non accorgersi dell’arrivo del mezzo facendosi travolgere completamente.

Impossibile anche per il macchista accorgersi di quanto stava accadendo essendo buio ed essendo una zona vietata al passaggio pedonale.

La linea ferroviaria Pisa Lucca è stata interrotta al fine di poter effettuare i rilievi, da parte della Polizia intervenuta sul prontamente sul posto.

La polizia scientifica e la polfer indagano sul fatto e, considerando l’orario dell’incidente, il ragazzo potrebbe essere stato investito da un treno merci con il macchinista che non si è accorto di nulla.

Non è ancora esclusa la pista del suicidio nonostante le indagini vadano verso la totale imprudenza e disattenzione del giovane ragazzo.

Si dovranno attendere i risultati dell’autopsia e delle varie indagini per comprendere e mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.

Impostazioni privacy