Alessandro Zarino, da Uomini e Donne ad Amici 19: delusioni, amori e nuove sfide

Chi è Alessandro Zarino? L’ex tronista di Uomini e Donne catapultato nel mondo di Amici 19

alessandro zarino

Scopriamo tutti i segreti di Alessandro Zarino, modello e insegnante di crossfit, che, partito da Temptation Island e dopo una breve esperienza a Uomini e Donne, è ora nel cast di Amici di Maria De Filippi.

Chi è Alessandro Zarino

Nasce a Napoli, il 29 marzo del 1991.

Appassionato principalmente di sport da quando è bambino, Alessandro si è trasferito per un lungo periodo in Australia, di preciso a Sidney, dove ha fatto l’istruttore di palestra. Lì ha insegnato nella palestra Bondi e ha realizzato numerosi servizi fotografici di moda.

Zarino è, infatti, un modello e un insegnante di Crossfit. Ritornato da Sidney, si è trasferito a Milano.

Alessandro è stato notato dal pubblico televisivo quando ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, avvicinandosi alla Fidanzata Jessica Battistello, compagna di Andrea Filomena.

Dopo la conclusione di Temptation Island, i follower sui social di Zarino si sono letteralmente triplicati, portandolo all’aumento esponenziale della sua notorietà. Ciò è bastato per farlo notare dallo staff di Uomini e Donne, che gli ha chiesto di sedersi sul trono a settembre 2019.

Alessandro Zarino, nell’arco del suo percorso a Uomini e Donne, si è avvicinato molto alla corteggiatrice Veronica Burchielli, arrivando a sceglierla senza preavviso. La giovane ha però risposto di no, ed è addirittura diventata la nuova tronista di Uomini e Donne.

Dopo l’addio di Zarino a Uomini e Donne, la collaborazione tra il giovane e Maria De Filippi sembra essere tutt’altro che finita. La preparazione di Alessandro verrà, infatti, sfruttata per insegnare crossfit agli allievi di Amici19.

Delusioni, famiglia e amori

Zarino ha una sorella di nome Chiara, che lo ha aiutato a entrare nel mondo della moda. Proprio la giovane, infatti, lo ha indirizzato nella sua importante agenzia, Elite, spedendo, senza che lui lo sapesse, delle sue foto. Alessandro ha anche un nipotino, che compare spesso nelle sue foto su instragram.

Nel 2016 è stato fidanzato con una ragazza di nome Kristina, con cui purtroppo è finita.

Alessandro è un ragazzo molto determinato, dal carattere forte, che cerca sempre di centrare gli obiettivi che si prefissa davanti a sé.

Impostazioni privacy