Dawson’s Creek in lutto: ‘Siamo Devastati’ la straziante perdita, l’annuncio sui social commuove i fan

Lutto a Dawson’s Creek, il triste annuncio sui social commuove i fan: ‘Siamo devastati’

lutto dowson creek

Dawson’s Creek è una delle serie simbolo degli Anni ’90, che è riuscita ad emozionare un’intera generazione con la storia di un gruppo di adolescenti di provincia alla costante ricerca della propria identità.

Poche ore fa, sui social, uno dei protagonisti principale della celebre serie Tv, ha annunciato un grave lutto per la sua famiglia. ‘Siamo devastati‘ scrive il volto iconico di Dowson’s Creek. Scopriamo di più.

Dowson’s Creek, James Van Der Beek devastato dalla morte del suo ultimo genito

Sarebbe dovuto nascere il prossimo aprile il sesto figlio di James Van Der Beek, ma un aborto spontaneo l’ha strappato via prematuramente dal loro abbraccio:

‘Questo è il peggior incubo di ogni genitore in attesa’

ha dichiarato l’icona di Dowson’s Creek il quale rivela che non è la prima volta che lui e sua moglie kimberly si siano trovati a fronteggiare questo grande dolore:

‘Noi ne abbiamo avuti tre nel corso degli anni. È doloroso e straziante a livelli più profondi di quanto potreste mai immaginare’

rivelò nel 2018 durante un’intervista (l’articolo continua dopo la foto):

lutto dowson creek, morto il sesto figlio per un aborto
James Van Der Beek Ieri e Oggi

James Van Der Beek: ‘Siamo devastati’

Il celebre attore americano, l’ha così annunciato sul suo profilo social, condividendo con i suoi follower questo momento delicato caratterizzato da un profondo dolore per la sua famiglia:

‘Siamo devastati. Sotto choc. E’ così che ci sentiamo subito dopo che l’anima a cui pensavamo di dare il benvenuto nella nostra famiglia ad aprile’

poi prosegue rivelando che questa volta diversamente dalle altre sua moglie avrebbe rischiato la vita a causa dell’aborto:

‘Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per la vita di Kimberly e per il suo benessere’

Forte l’abbraccio virtuale dei suoi fan che si sono stretti al suo grande dolore. Ecco il post pubblicato dall’attore poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B5B99aopdd-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy