Stefano De Martino sorpreso mezzo nudo in bagno, il video bollente finisce sul web: Belen lo riprende, la dolce dedica

Stefano De Martino ripreso da Belen di nascosto in bagno, mezzo nudo. Il video del ballerino stuzzica le fantasie delle fan

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino è ormai uno dei volti iconici della nostra Televisione, grande Ballerino e conduttore emergente ha sorpreso il pubblico da casa nei panni di presentatore a ‘Stasera tutto e possibile’, che stasera 18 Novembre giunge alla sua ultima puntata.

Una botta per i telespettatori, ai quali mancherà uno dei programmi più divertenti mai trasmessi.

Nelle ultime ore inoltre il marito di Belen Rodriguez ha fatto sognare le fan con un video pubblicato dalla showgirl argentina, in cui appare mezzo nudo. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino ripreso di nascosto da Belen

Il ballerino di Maria De Filippi ospite recentemente da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ ha rivelato che non risposerà Belen, infrangendo i sogni dei follower.

Attualmente la coppia, più felice che mai sta godendo di qualche momento di relax a Erbusco, presso l’Albereta Relais and Chateaux.

Una minivacanza documentata sapientemente dalla coppia che ne condivide i momenti salienti sui social.

In particolare, Belen Rodriguez ha fatto impazzire tutti con il video registrato di nascosto, mentre Stefano de Martino è mezzo nudo, il quale è subito diventato virale (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino stuzzica le fantasie delle follower

Il ballerino ripreso dalla sua amata, appare mezzo nudo in bagno, con i suoi ondeggianti pettorali e dorsali scolpiti ad arte.

Sogno erotico di molte, il breve corto girato nel bagno della struttura alberghiera, ha fatto letteralmente impazzire le follower stuzzicando le loro fantasie più recondite.

Il video accompagnato dalla scritta ‘Mi chinito’, che tradotto in Italiano è ‘Tesoro mio’, è diventato subito virale.

Ecco una screen del breve video registrato da Belen Rodriguez poche ore fa:

Belen e stefano de martino
Screen del video girato di nascosto da Belen Rodriguez
Impostazioni privacy