Ruba l’auto alla madre e si schianta contro un palo: morto sul colpo ragazzo di 16 anni

Un incidente mortale in Friuli che ha lasciato un grande dolore, per questo ragazzo che ha deciso di rubare un’auto per farsi un giro: ma non è più tornato a casa

incidente mortale friuli
incidente mortale friuli

Un incidente mortale in Friuli ai danni di un ragazzino di 16 anni che era nell’auto rubata alla madre con altre 7 amici, perdendo completamente il controllo.

L’incidente mortale di Daniele Burelli

Sarebbe dovuta essere solo una bravata, un colpo di testa che però si è trasformato in tragedia. Infatti Daniele Burelli – studente di 16 anni – ha rubato l’auto della madre senza che nessuno se ne accorgesse.

Poi è andato a prendere 7 amici – 6 ragazzi e 1 ragazza – e poco dopo le ore 1.50 di questa notte si è schiantato contro un palo. Ancora da verificare se sia stata una distrazione o se abbia perso il controllo dell’auto, ma la Opel Corsa dove c’erano 8 ragazzi è uscita di strada all’altezza della Strada Provinciale 5.

Prima si è capottata e poi ha preso in pieno un palo della luce e poi un cartello stradale.

Morti e feriti tra gli 8 ragazzi

Daniele alla guida è morto sul colpo a seguito delle gravi lesioni riportate durante lo schianto violento. Gli altri passeggeri sono feriti ma non in pericolo di vita – con una prognosi di venti giorni.

Secondo una prima ricostruzione, due ragazzi erano seduti davanti – quattro sui sedili posteriori e due nel bagagliaio. Su Instagram un video nelle stories poco prima dello schianto, dove i ragazzi ridono felici per questa bravata nonostante il maltempo e la pericolosità del gesto.

La mamma si è accorta di tutto non vedendo la macchina in garage, cercando immediatamente il figlio ma è arrivata sul luogo dell’incidente poco prima delle forze dell’ordine.

Ora gli inquirenti stanno cercando di capire cosa sia accaduto in quei pochi attimi prima del tragico evento mortale.

Impostazioni privacy