Maria Chindamo, nuovi dettagli inediti sulla sua scomparsa: la testimonianza chiave

Nuovi elementi sulla sparizione misteriosa di Maria Chindamo grazie ad una testimonianza chiave esclusiva per Chi l’ha Visto

Maria Chindamo
Maria Chindamo

Ogni piccolo elemento potrebbe portare a capire come Maria Chindamo sia sparita davanti alla sua azienda, il giorno dell’anniversario della morte del marito.

La scomparsa dell’imprenditrice di Laureana di Borrello

E’ un mistero e questa donna è sparita nel nulla, dopo che quella mattina del 6 maggio 2017 si è presentata presto davanti alla sua azienda convinta di avere un appuntamento di lavoro.

Invece lì ha trovato qualcuno che l’ha aggredita e fatta salire in macchina. Gli inquirenti seguono da tempo più piste, anche quella legata alla famiglia del marito – morto suicida il 6 maggio dell’anno precedente dopo che la moglie aveva detto di volerlo lasciare.

I tre figli della donna temono le possa essere oramai accaduto qualcosa ma vogliono la verità.

I dettagli della testimone a Chi l’ha Visto

Chi l’ha Visto si è occupato del caso sin dall’inizio e proprio nella puntata in diretta di ieri c’è stata una testimonianza inedita che ha dato dei nuovi dettagli in merito.

Una donna ha testimoniato raccontando cosa ha visto durante quella misteriosa mattina, aggiungendo elementi alla indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo.

La donna sarebbe stata rapita con un mezzo di piccola cilindrata di colore molto scuro. L’auto della scomparsa sarebbe stata bloccata da quella di piccola cilindrata per poi poi non vedere più nulla: la sua visuale viene oscurata da un fuoristrada verde scuro:

“ho visto una macchina nera che faceva inversione di marcia”

Quindi secondo questa testimonianza, le persone dentro l’auto nera potrebbero aver preso con la forza Maria mentre quella verde potrebbe essere un complice oppure essere passata di lì per caso.

Nuovi elementi che potrebbero dare una luce a questo caso complicato.

Impostazioni privacy