Marracash, chi è il rapper fidanzato con Elodie: carriera, segreti, famiglia

Chi è Marracash? Il rapper attivo dai primi anni 2000, ora disco d’oro con l’ultimo album intitolato “Persona”

marracash

Scopriamo tutti i segreti di Marracash, il rapper italiano recentemente paparazzato con la cantante Elodie, che ha da poco ottenuto il disco d’oro con l’album “Persona“.

Chi è Marracash

Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo, nasce a Nicosia, il 22 maggio del 1979). Il rapper e produttore discografico italiano escordisce ufficialmente nel 2005 con il mixtape autoprodotto Roccia Music I.

Il mixtape lo porta alla firma di un contratto discografico con la Universal Music Group, con cui nel 2008 pubblica il primo album solista, l’omonimo Marracash. Proprio da questo disco è tratto Badabum Cha Cha, brano che diventa un tormentone estivo.

Nel 2011 Marracash conduce la prima puntata di MTV Spit, programma televisivo incentrato sulle rap battle tra artisti della scena underground rap.

Nel 2013 fonda l’etichetta discografica indipendente Roccia Music, dentro la quale vi sono sia figure affermate che nuove leve del rap, produttori e DJ.

Nel 2016 pubblica l’album intitolato Santeria, assieme all’amico e collega Gue Pequeno.

Nel 2019 esce l’album Persona, che sta collezionando numerosi successi. L’album è diventato disco d’oro in una sola settimana dall’uscita, riconoscimento che viene assegnato ai dischi che hanno venduto più di 25 mila copie.

Vita prima, amori e nuovo album

Marracash ha avuto numerosi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra le relazioni, spiccano quella con Giulia Salemi, concorrente di Miss Italia e di un’edizione del Grande Fratello Vip, ed ex fidanzata di Francesco Monte.

Quella con Elisabetta Canalis, più che altro un flirt che non divenne mai una vera e propria relazione sentimentale; e l’ultima con Elodie.

Dopo l’uscita di Margarita, una delle famose hit di quest’estate 2019, Marracash viene beccato in atteggiamenti intimi con la cantante Elodie. I due sono adesso una coppia.
Elodie Di Patrizi, classe ’90, è una cantante italia, divenuta nota per la sua partecipazione al talent show di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy