Serena Autieri ‘La maternità mi ha sconvolto la vita’: il forte sfogo della attrice dopo l’ultima gravidanza

Serena Autieri, l’attrice napoletana parla della maternità al settimanale Oggi: ” La maternità mi ha sconvolto la vita”, ecco le sue parole

Serena Autieri
Serena Autieri

Una delle attrici e cantanti più amate e seguite del Bel Paese è , senza alcun dubbio, Serena Autieri. Il suo talento unito alla sua immensa bellezza e sensualità hanno catturato il cuore di numerosi fan italiani e non solo. Nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi,  l’attrice partenopea parla a cuore aperto della sua maternità e del suo rapporto con la figlia, che oggi ha 6 anni.

Serena Autieri: la maternità

Una lunga e commovente intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui l’attrice napoletana racconta la sua vita dopo essere diventata mamma di Giulia nel marzo del 2013. Serena Autieri si è sposata nel 2010 con Enrico Griselli a Spoleto e dalla loro unione è nata la loro bambina che oggi ha sei anni. La voce di Elsa e Frozen ha affermato che la maternità l’ha resa un’altra donna e ora la sua priorità è la sua piccola. Spesso il marito l’ha invita a prendersi del tempo per se stessa ma ammette che le piace anteporre la famiglia a tutto il resto.

Nel corso della sua lunga intervista, la cantante napoletana ha parlato anche del suo rapporto con Giulia.

Le parole dell’attrice napoletana

Nel dettaglio, Serena Autieri ha affermato di essere una mamma molto severa solo sulle cose importanti della vita:

“Sono una mamma severa, ogni giorno di più ed è una sorpresa anche per me. Ma sono severa sulle cose importanti.”

L’attrice napoletana ha poi aggiunto:

“L’educazione, la scuola, la disciplina nello sport e negli impegni che ha preso sono le mie priorità. A volte quando è stanca dopo la ginnastica artistica tenderebbe a mollare, ma io non transigo. Ha scelto lei di farla, come il pianoforte e il canto».

Impostazioni privacy