Massimo Bossetti, “I miei bambini sanno la verità”: emergono le condizioni di vita della moglie Marita

Riflettori puntati sull’omicidio di Yara Gambirasio e su Massimo Bossetti. Ma in tutto questo emergono le condizioni non buone di Marita Comi e di cosa ha detto ai suoi bambini del padre

Massimo Bossetti
Massimo Bossetti

Marita Comi, moglie di Massimo Bossetti non attraversa un momento facile. Ecco cosa ha detto ai figli in merito a questa situazione e del tragico omicidio di Yara.

Le condizioni di Marita Comi

Le condizioni di Marita Comi, madre di tre figli di cui due minorenni, non sarebbero buone. La donna non è solo la moglie dell’uomo in carcere per l’assassinio di Yara Gambirasio ma anche colei che nell’ombra sta lottando per la sua vita e quella dei suoi figli.

Le sue condizioni emergono dal settimanale Giallo e da una nota riportata da BergamoNews. Alla donna infatti, nonostante l’Associazione Giustitalia abbia verificato che ne avesse avuto diritto, è stato negato il Reddito di Cittadinanza.

Marita oggi vive grazie a dei lavori part.time in una piccola casa di Mapello e percepisce – sempre da quanto si evince – 500 euro al mese senza altre entrate.

Nella nota si evince che secondo l’Isee e altri dettagli di natura economica avrebbe avuto tutti i requisiti di legge per ottenere il reddito di cittadinanza:

“qualche giorno fa è venuta a sapere che la domanda era stata respinta”

Le parole di Marita ai suoi figli

La donna ha dovuto anche affrontare tutta la vicenda giudiziaria del marito e su come avrebbe spiegato il tutto ai suoi figli.

Proprio al momento della sentenza con la conferma di ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, Marita ha fatto i conti con la realtà rilasciando alcune parole tramite il suo avvocato Claudio Salvagni riportate da Libero Quotidiano è emerso come abbia dovuto affrontare il discorso con i suoi figli:

“massimo è innocente ed è quello che ripeto ai nostri figli. non smetterò mai di lottare per la verità”

E per i suoi figli chiede di seguire una linea netta

“ai miei figli dico sempre di non smettere di credere che il papà sia innocente”

Impostazioni privacy