Una Vita, anticipazioni spagnole della soap: il “ritorno” di Cayetana

Una vita mostra con le sue anticipazioni spagnole gli avvistamenti di Ursula, che crede di aver incontrato la scomparsa Cayetana

una vita

Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Una vita, che vedranno come protagonista Ursula e il possibile ritorno di Cayetana.

Il possibile ritorno della Cayetana

In base agli spoiler spagnoli della soap opera in onda su Canale 5, gli spettatori di Una Vita potranno ritrovarsi davanti Cayetana Sotelo Ruz.

A questo punto rimane da chiedersi se la donna sia davvero morta nel terribile incendio o se si sia trattato semplicemente del suo ennesimo intrigo.

Un mistero che si infittisce per gli spettatori della soap, che sin dall’inizio temevano che la dark lady della telenovela spagnola potesse ritornare, per portare a termine la sua vendetta.

Il dubbio che attanaglia gli spettatori di Una Vita tornerà al centro delle prossime puntate spagnole, nelle quali Ursula vedrà una donna del tutto somigliante alla sua padrona.

Sarà proprio lei la prima a pensare che la morte della Cayetana sia stata solo uno stratagemma per non essere accusata dei vari crimini compiuti.

Dopo averla avvistata, la Dicenta deciderà di rivolgersi a Fabiana per ricevere dei chiarimenti.

Una Vita sarà segnato dal ritorno di Cayetana o Ursula continuerà a essere alle prese con delle allucinazioni? Questa seconda opzione è quella che appare decisamente più probabile.

Recasting o pazzia?

In realtà, la possibilità di recasting non è poi così remota.

Bisogna tenere in considerazione, infatti, la gravidanza di Sara Miquel, la bellissima attrice 35enne, interprete proprio della padrona di Ursula nella soap opera spagnola.

Nonostante l’eventualità del recasting non sia da escludere, è davvero difficile credere che l’avvistamento della Cayetana da parte della Dicenta possa riaprire un filone narrativo legato alla vedova di German.

Appare più probabile, invece, che il timore scaturito dall’avvistamento riapra in Ursula delle antiche ferite, portandola ancora una volta verso la strada della pazzia.

Effettivamente ,nelle ultime settimane, la donna aveva già mostrato segni di cedimento, meditando di uccidere la sua attuale alleata Genoveva, soffocandola con un cuscino.

Impostazioni privacy