Test psicologico |Cosa vedi rivela come affronti la vita, sei sulla strada giusta? Scoprilo!

Cosa vedi nell’immagine? Il corpo femminile oppure la punta di una penna stilografica? Scopri come affronti la vita e sei lo stai facendo bene

test penna o corpo donna
Test della Personalità, che cosa vedi nell’immagine? Il corpo di una donna o la punta di una penna stilografica

E’ interessante come dei test così apparentemente banali possano dirci molto su di noi, sul nostro modo di essere, sulle nostre abitudini o semplicemente il modo di porci e imporci con il prossimo. Pronti a scoprire il lato nascosto della vostra personalità?

Quale delle due immagini vi balza per prima agli occhi, le ‘curve’ di un corpo femminile oppure la punta di una penna stilografica? Corri a scoprire cosa si cela dietro la tua scelta.

1 – La punta di una penna stilografica

Se la prima immagina che ti salta in mente è la punta di una penna stilografica, sei una persona sincera, forse a volte anche troppo. Un pregio da un lato, una ‘condanna’ dall’altro.

L’estrema schiettezza e sincerità spesso ti porta a scontrarti con chi ti è intorno anche aggressivamente, verbalmente parlando, proprio perché i tuoi commenti ‘troppo schietti’ spesso tendono ad offendere il tuo interlocutore che non accetta il tuo punto di vista.

Odi le bugie, e chi tenta di manipolare la verità. Solo chi ti conosce profondamente sa come prenderti e apprezzarti e ti stima per il tuo modo di essere.

2 – Le curve di un corpo femminile

Se invece la prima cosa che hai visto sono le curve di un corpo femminile, sei una persona estremamente positiva, e molti si nutrono proprio di questo della tua stimolante positività.

Sei una persona che mette l’anima in tutto ciò che fa e sei un compagno di vita perfetto data la tua passionalità, autenticità e lealtà. Data la tua conformazione caratteriale sulla tua strada troverai chi ti amerà senza misura, oppure chi invidioso ti odierà.

Ami cogliere l’attimo e nulla ti sfugge. Ciò nonostante, sei una persona categorica e concreta, non esistono mezzi termini e mezze misure.

Impostazioni privacy