Grave lutto per Francesco Pannofino: il triste addio sui social commuove i fan

Un lutto ha colpito in queste ore il celebre attore e doppiatore Francesco Pannofino, il triste messaggio di addio sui social commuove i followers

morta Roberta Fiorentini
Francesco Pannofino

Francesco Pannofino è uno degli attori e doppiatori più applauditi del panorama Italiano, una vera eccellenza nel campo cinematografico.

In queste ore, l’artista è stato colpito da un lutto, è venuta a mancare infatti una sua grande collega e amica. L’ha voluta così ricordare in un commovente post di addio sui social.

Francesco Pannofino, il triste addio all’amica sui social

Il doppiatore e il mondo del cinema tutto, hanno detto addio poche ore fa, ad una grandissima attrice, Roberta Fiorentini, scomparsa all’età di 71 anni dopo una lunga malattia.

L’indimenticabile Itala della Serie Cult ‘Boris’, ci ha detto così addio lasciando un vuoto incolmabile.

Il celebre attore, con cui ha condiviso per anni il set della fortunata serie, ha voluto così omaggiarla con un post sui social, che ha commosso tutti i fan della simpaticissima ‘segretaria’:

‘Ciao Roberta, grande Itala’

Scrive così Francesco Pannofino, parole semplici che nascondono un forte dolore per la perdita della cara collega e compagna di viaggio sul Set di Boris.

Tanti altri gli artisti che hanno voluto dare l’ultimo saluto a Roberta Fiorentini sui social, tra cui Carola Crescentini, Alessio Piretti, Karin Proia con i quali ha condiviso in passato il set della celebre ‘fuoriserie italiana’, e che ricordano appunto la sua ironia, allegrie e le ‘marachelle fatte insieme sul set’.

A darne il triste annuncio la pagina ufficiale di Boris, che nell’arco di pochi mesi ha perso un’altro artista dopo il noto sceneggiatore Mattia Torre.

Roberta Fiorentini: carriera

Roberta Fiorentini, classe 1948, era figlia d’arte, il padre era infatti il celebre Fiorenzo Fiorentini grande attore e sceneggiatore.

Ha preso parte a numerose pellicole cinematografiche ma ìl suo successo è sbocciato proprio con la celebre serie Boris, grazie al personaggio della segretaria Itala, ironia e divertente con le sue battute in romanesco. L’ultima apparizione risale al 2018 nel film di Vanzina ‘Un Natale a 5 stelle’.

Buon Viaggio Roberta! Che la terra ti sia lieve

https://www.instagram.com/p/B4AcJBSoDCd/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy