Paura a Foligno, uomo ‘armato’ di cintura esplosiva barricato in una scuola: alunni messi in salvo

Grande paura a Foligno, dove un uomo che si reputa armato di cintura esplosiva si è barricato alla scuola elementare e media. Tutti i bambini sono stati messi salvo: ecco gli aggiornamenti

Paura a Foligno
Paura a Foligno

Grande paura a Foligno, con un uomo che si è barricato in una scuola dove erano presenti gli alunni di elementari e medie. Ma perché?

Uomo barricato in una scuola di Foligno

Aggiornamento ore 11.00

L’uomo si è arreso dopo aver chiesto di parlare con il magistrato.

Nessuno è rimasto ferito da questo suo tentativo di gesto insano, dettato dalla necessità di farsi ascoltare. Nelle prossime ore, dopo l’interrogatorio, verranno forniti dettagli aggiuntivi.

Ci troviamo a Sant’Eraclio dove un uomo di mezza età è entrato nella scuola elementare e media barricandosi all’interno.

Come spiega il Corriere dell’Umbria, gli agenti di Polizia avrebbero fatto uscire tutti gli alunni e le maestre. L’uomo si reputa armato – secondo quanto si apprende indosserebbe una cintura esplosiva e minaccia di farsi saltare in aria da un momento all’altro.

Le prime indiscrezioni indicano un motivo personale – legato ad una bambina che frequenta l’istituto di cui lui dovrebbe essere il padre.

Gli agenti di Polizia vanno avanti con le contrattazioni per farlo uscire senza commettere gesti insani.

Notizia in aggiornamento

Impostazioni privacy