Filippo Bisciglia esibizione bloccata, incidente sul palco: le lacrime spezzano la voce

Filippo Bisciglia durante l’esibizione ad Amici Celebrities, non riesce a trattenere le lacrime. La voce spezzata dal pianto interrompe l’esibizione, ecco perchè

il motivo per cui filippo bisciglia ha pianto ad amici
Filippo Bisciglia

Amici Celebrities, è la versione Vip, di ‘Amici di Maria De Filippi’, un format che nelle ultime settimane sta riscuotendo un grandissimo successo.

Punta di Diamante di questa prima edizione ‘Vip’ di Amici è sicuramente Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, il quale ha rappresentato una vera e propria scoperta per le sue doti canore, con il quale è riuscito a conquistare i giudici e il pubblico da casa.

Filippo Bisciglia in lacrime durante l’esibizione

Nel corso dell’Ultima puntata di ‘Amici Celebrities’ Filippo Bisciglia si esibito portando un bellissimo pezzo di Luca Barbarossa ‘Portami a Ballare’.

L’interpretazione perfetta, finchè per l’emozione il conduttore di Temptation Island è scoppiato in lacrime interrompendo la sua esibizione.

A seguito dell’interruzione della performance Michelle Hunziker ha provato a chiedergli come mai tanta commozione, ma la sua domanda è stata subito spezzata dalla replica del conduttore in gara.

Dietro le lacrime il motivo struggente, il pezzo dedicato alla sua ‘Regina’ la sua mamma:

‘Era per mia mamma. Spero un giorno di poterla rifare tutta. Tanto sarebbe comunque andata così perché anche in saletta piangevo sempre’

I complimenti della giuria

Una vera rivelazione il Conduttore di Temptation Island.

La sua voce calda e profonda e carica di pathos, è riuscita a conquistare e fare breccia nel cuore dei telespettatori e dei giudice in particolare Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, che ha così commentato:

‘Filippo non solo è bravo e lo sa… Non ho capito perché non hai fatto il cantante da subito, sei dotato’

poi aggiunge e conclude, facendo una critica a Filippo Bisciglia:

‘Ci hai però messo quel carico in più che non c’era bisogno di mettere. Comunque per essere bravo è bravo’

Impostazioni privacy