Raffaella Fico, ritorno di fiamma con Mario Balotelli grazie alla figlia possibile: ‘Mai dire Mai’

A Storie Italiane, Raffaella Fico, si racconta nel programma e parla del nuovo l rapporto con Mario Balotelli, il padre di sua figlia Pia

Raffaella FIco
Raffaella Fico in lacrime

Nella puntata di Storie Italiane, ospite del programma la bellissima Raffaella Fico. La giovane showgirl, infatti si è raccontata in un’intervista dove ha parlato dell’amore per la figlia e del rapporto con Mario Balotelli.

Raffaella Fico in lacrime a Storie Italiane

La bellissima showgirl nell’intervista con Eleonora Daniele, ha parlato del bellissimo rapporto con la sua piccola Pia, figlia avuta dalla relazione precedente con Mario Balotelli. La bellissima Raffaella, durante l’intervista, ha riguardato anche delle immagini che l’hanno portato indietro nel tempo, quando tra lei e Mario vi era una bellissima storia d’amore. Un momento dove i ricordi belli, sono riaffiorati e Raffaella non è riuscita a trattenere l’emozione e le lacrime. Ma quelle stesse lacrime sono scese anche per la bellissima Pia, che a dicembre compirà ben 7 anni.

Ma in molti si chiedono se tra Mario e Raffaella c’è un riavvicinamento. Al momento la bella Fico, non annuncia nessuna relazione con Mario, anche se le sue parole lasciano presagire ad un ritorno di fiamma:

“Siamo complici, siamo amici“

“Lui ha fatto una cosa brutta secondo me che è quella di averti chiesto il test del dna. Hai superato parecchie umiliazioni”

ricorda la conduttrice Eleonora Daniele.

 “Credo che quella sia l’umiliazione più grande che una donna possa ricevere…po’ di anni fa, al solo pensiero, stavo male con me stessa.. Una donna, comunque, ha il desiderio di formare una famiglia con l’uomo che ami altrimenti non avrei fatto un figlio con lui. All’epoca lavoravo, ho scelto di fare la mamma a tempo pieno e grazie all’aiuto della mia famiglia sono riuscita a crescere mia figlia da sola”

racconta la bella Raffaella.

Raffaella Fico e il rapporto con Balotelli

Nonostante i litigi e gli screzi iniziali della loro relazione, pare che oggi Raffaella e Mario siano in rapporti civili. I due infatti hanno fatto finalmente pace, anche per il bene della loro piccola Pia.

Per quanto riguarda il ritorno di fiamma, Raffaella sembra essere molto categorica. La giovane infatti chiarisce che tra lei e Balotelli c’è una bella amicizia e dopo tanti anni e sacrifici, anche molto rispetto.

 

Impostazioni privacy