Francesco Monte ‘Ha mentito’: i social sbugiardano il concorrente di Tale e Quale Show

Francesco Monte avrebbe mentito a Caterina Balivo durante l’intervista a Vieni da Me. I fan non perdonano e sui social imperversano le accuse.

Francesco Monte
Francesco Monte

I social hanno il radar per le bugie: questa volta ad essere beccato è Francesco Monte che avrebbe mentito a Caterina Balivo.
Vediamo perché.

Francesco Monte e l’ipotesi tradimento di Giulia Salemi

Una delle querelle amorose più trattate dello scorso anno riguarda sicuramente la verità sulla fine della relazione tra l’influencer Giulia Salemi e l’ex tronista e naufrago Francesco Monte attualmente impegnato come concorrente a Tale e Quale Show

I due si sono conosciuti infatti nella casa del Grande Fratello Vip 2018 e da subito hanno avuto loro rapporto burrascoso: Giulia più volte ha pianto e si è disperata per il freddo Francesco che però le rimproverava di non capirlo.

Una volta usciti dalla casa e superato anche la crisi con la “suocera” Fariba Tehrani Francesco sembrava aver trovato un’ equilibrio con la frizzante Giulia.

I due si sono però lasciati dopo qualche mese e fan e l’ipotesi che ha dato il via alle polemiche riguarda il presunto tradimento di Francesco con l’attuale fidanzata Isabella de Candia.

La versione di Francesco Monte

Nonostante siano passati mesi dalla separazione, la polemica non si è ancora chiusa e proprio l’apparizione ieri di Francesco Monte a Vieni da Me ha riacceso i riflettori su questa storia.

Le “tifoserie” social dei due ragazzi sono davvero molto attive ed attente e proprio le fan della Salemi hanno sollevato per prime dei dubbi sulla veridicità di ciò che Francesco stava dicendo a Caterina Balivo.

Parlando di quando ha conosciuto l’attuale fidanzata Isabella de Candia, considerata la sosia di Monica Bellucci,

Francesco ha sempre smentito la versione del tradimento infatti dichiarando di aver iniziato la relazione con Isabella solo dopo la rottura con Giulia.

A Caterina Balivo Monte ha raccontato nei particolari di aver conosciuto Isabella ad un aperitivo da amici comuni a Milano, pur essendo entrambi pugliesi.

“Io mi ero lasciato da due mesi e mezzo forse tre ed è stata una cosa del tutto inaspettata…. è nato spontaneo sentirci e poi non ci siamo più lasciati”

I social smascherano le bugie di Monte

I fan sui social sono subito impazziti criticando le tempistiche del racconto di Monte che non tornano, ed ecco perché:

Francesco Monte e Giulia Salemi sono apparsi insieme abbracciati e apparentemente sereni al Festival di Cannes agli inizi del mese di giugno e poi dopo pochi giorni l’annuncio della separazione.
Oltretutto Francesco ha annunciato la sua nuova relazione con Isabella a metà luglio.

“Al massimo due settimane, a malapena un mese, a essere generosi”

è l’accusa che imperversa sui social.

Dunque o Monte ha mentito alla Balivo o i due ex fidanzati, Monte e la Salemi hanno ingannato tutti forse per motivi di lavoro essendosi già lasciati molto prima della loro apparizione a Cannes.

Francesco Monte dopo aver passato mesi nella bufera per il canna-gate all’ Isola dei Famosi probabilmente sperava di essersi lasciato alle spalle polemiche e accuse ma a quanto pare la strada verso la serenità è ancora lunga.

 

Impostazioni privacy