Caterina Balivo la scollatura troppo profonda si apre del tutto, incidente bollente per la conduttrice di Vieni da me

La conduttrice di ‘Vieni da me’, Caterina Balivo si abbassa e la scollatura profonda mette in mostra il seno, il back stage manda i fan in delirio

Caterina balivo bollente mostra il seno
Caterina Balivo

Caterina Balivo è tra le conduttrici televisive più apprezzate del panorama televisivo italiano. Col tempo e con impegno sta conquistando sempre di più il suo pubblico con la sua semplicità e la sua simpatia, con la quale riesce a mettere a suo agio gli ospiti vip che giornalmente solcano il suo studio e si raccontano attraverso le sue rubriche a ‘Vieni da me’.

Caterina Balivo il rituale prima della diretta

L’ex reginetta di bellezza sposata con Guido Maria Brera, anche quest’anno alla conduzione di ‘Vieni da me’, ama condividere con i suoi telespettatori prima della diretta giornaliera le sue Instagram Stories, quasi come se fosse un rituale scaramantico prima che la trasmissione abbia inizio.

Proprio durante una delle sue storie all’interno dei camerini prima di andare in onda la conduttrice si è resa protagonista di un piccolo incidente bollente. Scopriamo di più su quanto accaduto.

Caterina Balivo, hot nei camerini di ‘Vieni da me’

Prima di ogni puntata la bella conduttrice aversana si sottopone ad una lunga seduta di trucco e parrucco, durante le quali ama divertirsi insieme al suo staff, raccontandosi aneddoti di vita quotidiana attraverso le sue Storie su Instagram.

Proprio durante una delle sue Stories, con la sua camicetta preferita, ormai da ‘tre giorni’ in dosso, che la Balivo si è resa protagonista di questo piccolo incidente hot che ha mandato i fan in delirio.

Prima si è aggiustata la casacca poi abbassandosi, ha fatto si che la scollatura audace mettesse in mostra il suo seno, facendo scorgere anche il reggiseno bianco.

Ecco una screen della Ig Stories, che ha mandato i fan in delirio:

caterina balivo seno
Caterina Balivo nei camerini a Vieni da Me

 

Impostazioni privacy