Rihanna incinta ‘Mio figlio sarà di colore come mia mamma’: impazza il gossip sulla cantante

Rihanna, la cantante americana, fa un annuncio shock ai suoi fan. La cantante dopo la chiusura della fashion week annuncia: “Pronta a diventare mamma”

RIhanna
Rihanna incinta

Ancora sotto shock la dichiarazione che Rihanna ha fatto ai suoi fan. La giovane cantante Americana infatti, pare che sia pronta a diventare mamma.

Rihanna è incinta?

La bellissima cantante americana Rihanna, ha fatto una dichiarazione ai suoi fan davvero sorprendente. La bella cantante, fidanzata da tempo Hassan Jameel ormai fanno coppia fissa da tempo. I due sembrano essere molto innamorati e affiatati, tanto che entrambi hanno dichiarato di essere pronti a diventare genitori. I fan all’annuncio di Rihanna, sono rimasti senza parole. Una dichiarazione che ha dato inizio ai diversi pettegolezzi su una possibile gravidanza della stessa cantante.

Tutto è iniziato proprio quando sul red Carpet del Diamond Ball, la bellissima cantante ha risposto ad alcune domande della giornalista su una possibile gravidanza:

“Sono una donna di colore. Vengo da una donna di colore che a sua volta proviene da una donna di colore, che viene anche lei da una donna di colore, e ho intenzione di dare alla luce una donna di colore”.

Rihanna i pettegolezzi sulla gravidanza

La bella cantante infatti con quella sua dichiarazione ha fatto impazzire i fan, e in molti hanno pensato che la cantante sia nascondendo, ancora per poco, una possibile gravidanza..

Il web non ha tardato a commentare questa sua dichiarazione, tanto che sui social è scoppiata una vera e propria bomba. La giovane cantante, è ormai legata sentimentalmente ad Hassan Jameel dal 2017, un uomo proveniente da una famiglia saudita, dodicesima più ricca dell’Arabia. I due sono molto uniti e sembrano essere tanto affiatati tanto che insieme stanno per realizzare il sogno tanto desiderato di Rihanna, ovvero quello di diventare mamma.

Impostazioni privacy