Lorena Bianchetti ‘Mi ha interrotta senza ascoltarmi’: la verità sullo scontro con Caterina Balivo in diretta

Lorena Bianchetti ‘mi ha interrotto senza ascoltarmi’. La conduttrice di ‘A sua immagine’ rivela al settimanale ‘Chi’ la verità sul battibecco con Caterina Balivo a Miss Italia

lorena bianchetti intervistata da chi sul battibecco con la balivo
Lorena Bianchetti e Caterina Balivo

Lorena Bianchetti, conduttrice del noto format ‘A sua Immagine’, è stata recentemente intervistata dal noto settimanale ‘Chi’, da oggi, 11 Settembre in edicola.

La presentatrice romana, ripercorre nel corso dell’intervista non solo alcuni tratti del suo privato e della sua vita professionale, ma ritorna a parlare dello ‘scontro’ avuto con Caterina Balivo, nel corso della Premiazione di Miss Italia 2019.

Lorena Bianchetti e Caterina Balivo: la discussione dopo la premiazione della ‘Più bella d’Italia’

Come già noto nel corso della finale dell’iconico concorso di bellezza, conclusosi con l’incoronazione di Carolina Stramare, Alessandro Greco, presentatore della serata ha chiesto alle sue giurate i metri di giudizio utilizzati per giudicare la ‘bellezza’ delle ragazze i gara.

La conduttrice di ‘A sua Immagine’, nell’esprimere il suo pensiero, ha dichiarato che secondo lei la bellezza non è un mero fatto estetico ma racchiude in se un concetto molto più ampio legato all’interiorità della persona, e dunque anche il suo portamento e la sua eleganza.

Dopo l’intervento della Bianchetti, arriva il tuono da parte di Caterina Balivo, la quale incontenibile ha interrotto la sua collega, dichiarando che l’unico metro di giudizio utilizzabile in quel frangente fosse l’aspetto esteriore:

‘Basta con questa ipocrisia, Miss Italia lo vince la più bella. Noi possiamo giudicare solo quello che vediamo, il resto non possiamo saperlo’

L’intervento al quanto aspro della conduttrice di ‘Vieni da me’, ha spiazzato l’intero studio creando una forte tensione in studio stemperata poi dal conduttore della serata.

Lorena Bianchetti a ‘Chi’: ‘Caterina Balivo mi ha interrotta senza ascoltare il mio pensiero’

Dopo quello che molti hanno definito un ‘battibecco’, Lorena Bianchetti, intervista di recente dal noto settimanale ‘Chi’, ci ha tenuto a chiarire, che è stato un mero confronto, distorto dall’impetuosità della Balivo, che molto probabilmente si sarà sentita chiamata in qualche modo in causa avendo anche lei partecipato allo stesso concorso di Bellezza anni fa:

‘nessun battibecco con la balivo. il nostro è stato un confronto. stavo esprimendo il mio concetto di bellezza che non aveva a che fare soltanto con la fisicita”

Esordisce così Lorena Bianchetti, alla domanda postale dal giornalista di ‘Chi’, poi prosegue con un tono quasi come infastidito:

‘ma caterina con la sua passionalita’ e con il suo temperamento mi ha interrotta senza ascoltare il mio pensiero. ma ci sta fa parte del suo carattere’

poi conclude, rivelando di avere tuttavia un ‘appunto da fare’, ovvero l’utilizzo del termine ‘ipocrisia’, secondo lei non adeguato a quel contesto:

‘l’unico appunto potrebbe essere che ha usato la parola ipocrisia, che non era di certo contestualizzata con quello che stavo dicendo’

Impostazioni privacy