Torino, genitori dimenticano il figlio neonato sul treno: allarme e spavento tra i passeggeri

A Torino un neonato viene dimenticato sul treno dai genitori e scatta immediatamente l’allarme tra i passeggeri. Ecco cosa è successo

Torino
Torino

Una grande paura sul treno di Torino, dove un neonato è stato dimenticato dai genitori e lasciato sul treno dopo che loro sono scesi alla loro fermata.

Genitori dimenticano il neonato

Siamo sul treno per Airasca, una città della provincia torinese, quando ad un certo punto un uomo e una donna lasciano il treno scendendo alla loro fermata.

I due coniugi però si dimenticano inavvertitamente qualcosa di molto prezioso, ovvero il loro piccolo bambino di pochi mesi dentro l’ovetto dove era stato riposto.

Gli attimi che seguono sono di panico e paura, considerando che il treno ha iniziato nuovamente la sua corsa e il bambino è stato portato via con esso.

Mentre i genitori hanno cercato qualcuno per avvertire di fermare il treno, all’interno dello stesso i passeggeri si sono accorti del piccolo che piangeva evidentemente spaventato. Immediato l’allarme al capotreno che ha avvertito la stazione di Airasca Pinerolo.

L’arrivo dei Carabinieri e l’epilogo

A trovare il piccolo sono stati un passeggero, un Carabiniere in borghese e il capotreno che si sono presi cura del piccolo, sino a quando finalmente la situazione non è tornata ad essere sotto controllo.

Alle 19.40 il piccolo è sceso alla stazione di Pinerolo, dove ad attenderlo c’erano i Carabinieri e una ambulanza che ha medicato il piccolo. Subito dopo i genitori lo hanno raggiunto, riabbracciato e portato a casa – promettendo di fare molta più attenzione per le volte successive.

Una brutta avventura che si è risolta nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy