Laura Pausini piccante casalinga, forme morbide in mostra: lo scatto provocante fa il giro del web

Laura Pausini sensuale anche in tenuta casalinga, lo scatto fa impazzire i fan e piovono commenti e i mi piace.. Ecco la foto di Instagram

Laura Pausini
Laura Pausini

La famosissima cantante Laura Pausini fa impazzire i suoi fan, pubblicando una foto molto sexy mentre si trova in un supermercato per fare la spesa.

Lo scatto pubblicato su Instagram da Laura Pausini

Laura Pausini oltre ad essere molto amata per la sua voce in grado di far emozionare i fan che la seguono fin da primi esordi, è anche apprezzata per il suo carattere forte ma allo stesso tempo sensuale.

Proprio in questi giorni la cantante ha deciso di pubblicate sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono mentre si trova in un supermercato per fare la spesa.

Nell’ultimo periodo la Pausini ha condiviso diversi momenti importanti che hanno caratterizzato l’ultimo periodo particolarmente positivo come le foto del tour con Biagio Antonacci, le sue vacanze e inaspettatamente anche foto di sua figlia, Paola.

Laura ha lavorato molto per ottenere la forma fisica ideale, combattendo con i suoi chili in più, proprio a questo proposito un follower le ha scritto:

Laura, magra o tonda sei sempre bona!

Ma adesso che ha raggiunto il suo obbiettivo, appare più raggiante e serena che mai e, le foto mentre sta facendo spesa lo dimostrano.

Lo scatto al supermercato

Nell’ultimo fa post fa impazzire i suoi fan e i like ed i commenti sono tantissimi. Nella foto la cantante indossa una maglietta bianca aderente e una mini gonna colorata.

Moltissimi i complimenti ricevuti dai fan che elogiano il look sensuale di Laura. Tra i commenti si legge:

“Beh certo chi non va così figa al supermercato?! 😍 Sei un incanto

Un altro utente invece ha scritto:

Ma perché se mi faccio io una foto al supermercato me prendono per psicolabile e invece tu sei bellissima

Ecco la foto pubblicata da Laura Pausini su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B1trL1_jvVp/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy