Un Posto al Sole, sospeso il 29 agosto: ecco perché non va in onda

Un Posto al Sole è appena tornato e già non va in onda questa sera? Ecco la motivazione e quando riprenderanno la programmazione normale

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Tutti gli utenti si stanno chiedendo come mai questa sera non vada in onda Un Posto Al Sole. Vediamo insieme il motivo e quando torna.

La sospensione della soap napoletana

La puntata di questa sera – 29 agosto – non andrà in onda per lasciare spazio ai Campionati Europei di Pallavolo femminile, con il match tanto atteso Polonia – Italia.

Da venerdì 30 agosto tutti incollati nuovamente alla tv con un’altra emozionante puntata della nostra soap preferita. Non mancheranno i colpi di scena e una doppia puntata dedicata soprattutto al Processo di Manlio.

Cosa succederà il 30 agosto?

Tutti pronti il 30 agosto con una puntata dedicata al processo di Manlio, dove tutti quanti i protagonisti del Palazzo stanno attendendo il verdetto finale.

La paura è quella che il Giudice possa dichiarare la sua innocenza e metterlo nuovamente in libertà. Un processo alle battute finali che vede una Adele disperata ma sempre più vicino a Renato Poggi, che sta – di conseguenza – trascurando la sua Anna.

Giulia sarà impegnata insieme a Renato a dare tutto il sostegno possibile ad Adele, mentre Niko e Susanna si faranno molte domande su tutti i rischi che potrebbero correre portando la madre in Tribunale davanti al marito.

Filippo e Serena tornano dalle vacanze ma Roberto Ferri non gli lascia nemmeno il tempo di respirare, chiedendo loro di iniziare tutto quanto il prima possibile.

Cerruti fa un passo falso e il suo Massimo crederà di essere stato tradito con Michele.

Impostazioni privacy