Temptation Island Vip, chi sono Serena Enardu e Pago: vita privata, curiosità, professione

Chi sono Serena Enardu e Pago, la coppia protagonista del cast di Temptation Island Vip 2? Ecco tutto sulla loro vita!

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Scopriamone di più su una delle coppie che prenderà parte all’ultima edizione di Temptation Island Vip 2, stiamo parlando di quella formata da Serena Enardu e Pago.

Chi è Serena Enardu

Serena Enardu nasce a Quartu Sant’Elena, il 19 luglio 1976. Ha un fratello più grande, Gianfranco, e una sorella gemella di nome Elga, nota al grande pubblico.

Si diploma in ragioneria e svolge diversi lavori, per poi diventare prima una delle troniste di Uomini e Donne nella stagione 2007, dopo di che corteggiatrice dell’ex fidanzato e tronista Giovanni Conversano.

Serena Enardu è oggi un’imprenditrice, che gestisce uno shop online su 21buttons.com, e mamma di Tommaso, avuto da una relazione precedente a quella con Giovanni Conversano.

Chi è Pago

Pago, pseudonimo per Pacifico Settembre, è un cantante italiano, nato a Quartu Sant’Elena il 30 agosto 1971.

Nel corso della sua gioventù, si accosta alla band dei “New Rose”, dopo di che diventa un artista di strada, per poi decidere di lasciare la sua regione natale in cerca di fortuna.

Nel 2005, Pago riesce a ottenere un contratto discografico con la Carosello Records e con la Warner Music Italy. Incide singoli come “Parlo di te“, “Non cambi mai” e “In eterno“.

Nel 2003 sposa la showgirl Miriana Trevisan, dalla quale ha un bambino, Nicola. I due si separano nel 2013.

Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip 2

Serena Enardu e Pago formano una delle coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi.

Serena ha incontrato Pago nel 2013, quando il cantante sardo si era recato nel suo centro di telefonia per cambiare il piano tariffario. Dopo una serie di equivoci e di incontri nei giorni successivi, i due si sono dati il primo bacio.

Da quel momento, Serena e Pago non si sono più lasciati e sono riusciti a integrarsi benissimo nelle corrispettive famiglie e con i giovani Tommaso e Nicola.

A sette anni dal loro primo incontro, Serena e Pago hanno deciso di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore.

Dopo un primo anno meraviglioso di relazione, infatti, Serena Enardu lamenta di aver avvertito una leggera monotonia. Pago, che nega le affermazioni di Serena è pronto però a risolvere.

Impostazioni privacy