Coppia scomparsa a Piacenza, emerso un dettaglio inquietante su Massimo Sebastiani

Una coppia scomparsa a Piacenza che sta allarmando tutti quanti gli amici e parenti da domenica. Ma ora spunta un dettaglio inquietante che lascia tutti senza parole

Coppia scomparsa a Piacenza
Coppia scomparsa a Piacenza

Cosa è successo alla coppia scomparsa a Piacenza? Un mistero che si infittisce ogni ora di più con un dettagli che lascia poco all’immaginazione.

Elisa e Massimo scomparsi dal 25 agosto

Massimo Sebastiani  – operaio di 47 anni – e Elisa Pomarelli – 28 anni – sono scomparsi domenica 25 agosto da Carapareto Piacentino.

Secondo i conoscenti del Paese i due sono solo amici e proprio prima della scomparsa hanno pranzato insieme in una trattoria, a Ciriano.

L’allarme è partito la domenica sera, quando un familiare dell’uomo aveva notato dei comportamenti strani e i Carabinieri hanno trovato in casa di lui il cellulare. Immediata la reazione da parte dei familiari della ragazza che hanno lanciato anch’essi l’allarme per la scomparsa.

La sorella Francesca Pomarelli ha scritto un post su Facebook dove evidenzia che che Elisa è uscita per poi non fare più ritorno a casa. Il segnale ultimo del suo cellulare segnava la cella di Cadeo:

“mia sorella non si sarebbe mai allontanata da casa volontariamente. sono 24 ore che non abbiamo più notizie”

Il dettaglio inquietante di Sebastiani

Se da una parte di Martina non ci sono state più notizie, dall’altra c’è qualcosa di inquietante tanto che i Carabinieri stanno indagando mentre tutti sono impegnati nelle ricerche.

Sebastiani sarebbe stato avvistato successivamente alla denuncia di scomparsa non passando inosservato visto i suoi vestiti bagnati e sporchi. Come si evince da IlPiacenza qualcuno ironizzando – senza sapere ancora nulla – gli avrebbe chiesto:

“hai fatto il bagno in piscina?”

Una seconda volta viene visto tra le 22 e mezzanotte, mentre percorreva una strada a piedi per poi scomparire nel nulla.

Ora oltre alle ricerche, questo dettaglio porta gli inquirenti a pensare al peggio e cercano di velocizzare quanto possibile tutto il sistema.

 

https://www.facebook.com/fraffi.rosa/posts/10219497426337142

Impostazioni privacy