Un Posto al Sole, anticipazioni 6 agosto: Serena “ferisce” Filippo

Un Posto al Sole sta per andare in vacanza e questa settimana sarà ricca di tantissimi colpi di scena. Cosa accadrà ai protagonisti di Palazzo Palladini?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Cosa ci sarà da scoprire in queste ultime e nuove puntate di Un Posto al Sole? Tutto è pronto per lasciarci con il fiato sospeso a quanto pare!

La vendetta di Alberto Palladini

Marina oramai ha trovato la pace con suo padre Arturo e sta facendo di tutto per reintegrare il suo nome, grazie all’avvocato Leone che gli sta dando un grande aiuto.

Quello che non ha calcolato è la feroce insistenza e curiosità da parte di Alberto Palladini, che vuole sapere a tutti i costi chi sia in realtà il giardiniere che si è insediato in casa della manager.

Grazie ad un escamotage scopre la verità e decide di usarla a suo favore, minacciando Marina e prensentandosi a casa sua senza alcun invito. Secondo gli spoiler, la Giordano verrà messa dinanzi ad una scelta non facile.

Scelta difficile anche per Vittorio che sembra pronto a prendere una decisione dicendo tutta la verità ad Alex, nonostante la ragazza sia alle prese con la sorella direttamente alla terrazza.

Una situazione difficile dalla quale Vittorio non riesce proprio a tirarsi fuori.

Serena ferisce suo marito Filippo

Serena cerca di non pensare al bacio con Leonardo, nonostante la grande affinità e tensione che oramai è palese ogni ora del giorno.

Filippo non sospetta nulla, ma una proposta inaspettata farà andare su tutte le furie la moglie che opterà per qualcosa di diverso dal solito – tanto da ferirlo e farlo sospettare ora più che mai.

Impostazioni privacy