Gianna Nannini volto tumefatto dopo l’impatto violento, costretta a coprirsi: ‘Necessarie settimane di cure’

Gianna Nannini, volto tumefatto dopo l’incidente. Il post sui social preoccupa i fan. Ecco cosa è accaduto alla cantante

Gianna Nannini punta da una medusa in viso, impatto violento al volto
Gianna Nannini

Gianna Nannini, classe 1956, è una delle cantanti più acclamate del panorama musicale italiano. Molto seguita sui social, la cantante di ‘Meravigliosa Creatura’, ha pubblicato un post sui social che ha fatto preoccupare non poco i fan.

La Nannini ha subito infatti un incidente, il cui impatto è stato ‘violento e bestiale’ portando sul suo volto le terribili conseguenze. Ecco cosa ha raccontato agli utenti sui social.

Gianna Nannini, il post su instagram preoccupa i fan

La cantante ha pubblicato nelle ultime ora una post su instagram che ha fatto preoccupare i suoi followers. Gianna Nannini ha raccontato di aver avuto nel corso della sua vacanza al mare un piccolo incidente, che seppur possa sembrare banale, ha riportato gravi conseguenze sul suo volto.

La cantante ha così raccontato la sua disavventura pubblicamente, cercando in qualche modo di tranquillizzare i fan sulle sue condizioni di salute.

La cantante racconta l’incidente

Gianna Nannini, ha raccontato che mentre nuotava tranquillamente in mare, si è scontrata con una grossa medusa viola, che l’ha colta in viso, l’impatto, rivela è stato ‘violento’:

‘Nuotando in mare “controcorrente” mi sono scontrata con una medusa viola, l’impatto è stato violento e la puntura bestiale, in faccia’

poi continua raccontando le lesioni riportate a seguito dello scontro con la medusa:

‘La parte sinistra del volto, specialmente la fronte, è un po’ “horror” e l’occhio, anche se non è stato toccato, semichiuso. Ci vorrà qualche settimana di cure’

A tal proposito la Nannini, ha pubblicato una foto dove ha il volto coperto. Poi conclude il post annunciando che tra poco meno di tre giorni, il prossimo lunedì, avrà un importante annuncio da fare ai suoi fan. Di cosa si tratterà? Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/p/B0oXIP7BVAC/

Impostazioni privacy