Bambino morto in piscina, la verità prima dell’autopsia: oggi l’ultimo saluto a Davide

Il bambino morto in piscina durante un matrimonio a Pozzuoli è una vicenda straziante. Una terribile verità dietro la tragica fatalità durante il matrimonio

Bambino morto in piscina
Bambino morto in piscina

Il piccolo Davide Marciano è il bambino morto in piscina e i dettagli dell’autopsia potrebbero confermare qualcosa di inaspettato.

Il terribile incidente durante il matrimonio a Pozzuoli

Oggi alle ore 16 alla Chiesa Corpus Domini a Maddaloni provincia di Caserta, si darà l’ultimo salute al piccolo Davide dove si attende una grande folla di amici, parenti e conoscenti.

I genitori del piccolo sono ancora sotto shock e sono stati ascoltati dalla Polizia, per ricostruire tutta la vicenda minuto per minuto.

Secondo una ricostruzione avvenuta pochi minuti dopo l’incidente, il piccolo era sfuggito all’attenzione dei genitori nonché dell’animatrice, impegnata con una bambina di otto anni.

Davide si è avvicinato alla piscina, spogliato da solo e tuffato per raggiungere i suoi cugini – senza accorgersi del pericolo o di cosa stesse per accadere.

Immediati i soccorsi che però non hanno potuto fare altro, che confermare il suo decesso tra lo shock dei genitori e lo sgomento dei presenti.

L’ autopsia sul piccolo Davide Marciano

Dopo essersi buttato in piscina, Davide dopo pochi minuti ha iniziato a sentirsi molto male rimettendo copiosamente. Successivamente ha perso conoscenza e i segni di vomito sono rimasti evidenti anche dopo il trasporto a bordo vasca.

Considerando che i bambini avevano mangiato da poco e non erano autorizzati a tuffarsi, si determina che ci potrebbe essere stata una congestione intestinale.

Nelle prossime ore verranno resi noti i risultati dell’autopsia che confermeranno o aggiungeranno elementi per ricostruire questa tragica situazione.

Nel mentre sono stati indagati il proprietario della struttura, i due animatori presenti durante il matrimonio e il responsabile di sala.

Impostazioni privacy