Selfie, ragazzo cade dal tetto di un capanno e si infilza al cancello: ora lotta per la vita

Per ottenere questo selfie perfetto, un ragazzo di Genova è caduto e si è infilzato al cancello: che cosa è successo prima di questo?

Selfie, ragazzo cade dal tetto
Selfie, ragazzo cade dal tetto di un capanno

Grande tragedia a Genova, dove un ragazzo per un selfie ha perso l’equilibrio infilzandosi direttamente alla cancellata. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Ragazzo scivola dal tetto di un capanno

Ci troviamo a Castelletto in provincia di Genova, dopo ieri poco prima dell’alba un ragazzo di sedici anni decide di scattarsi una foto dopo aver partecipato ad una festa, insieme ad altri amici.

Perché lo scatto fosse più accattivante e interessante, il giovane decide di salire sul tetto di questo capanno: secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo si stava arrampicando sul tetto quando ad un certo punto è scivolato – finendo dritto sulla cancellata appuntita che lo ha infilzato.

Le condizioni di salute del giovane di Genova

Il cancello lo ha infilzato sul fianco e sono stati tempestivi i soccorsi da parte del 118, che ha portato il ragazzo in Ospedale con un codice rosso.

Ora è in gravissime condizioni al reparto rianimazione, lottanto tra la vita e la morte. La Questura di Genova sta indagando sulla vicenda, cercando di ricostruire tutti i momenti precedenti alla caduta e la dinamica esatta di tutto l’incidente.

Verranno interrogati anche gli amici che erano alla festa con lui e hanno assistito alla bruttissima scena. E’ importante ora capire se il ragazzo uscirà dalla rianimazione e non ci siano stati dei danni permanenti, vista la gravità della caduta.

Impostazioni privacy