Belen Rodriguez costretta a presentare il certificato medico: ‘Assente alla prima puntata di Tu sì que vales’

Belen Rodriguez non è stata molto bene ed è per questo che è stata costretta a presentare un certificato medico: ecco cosa è successo alla showgirl prima di Tu sì que vales

Tu si Que Vales, Belen Rodriguez assente alla prima puntata del format
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, è tra le showgirl più apprezzate del momento. Da qualche mese, dopo diversi anni di rottura, è tornata insieme al ballerino Stefano De Martino, ricostituendo la famiglia per amore del piccolo Santiago.

Secondo fonti ufficiali, sono da poco ricominciate le registrazioni del fortunato format, ‘Tu si Que Vales’. Ma le anticipazioni rivelano che alla prima puntata del noto talent show, la Rodriguez sarà assente, per problemi di salute.

A tal proposito secondo gli insider, la showgirl argentina avrebbe inviato un certificato medico. Dopo gli insistenti rumors sulla seconda gravidanza della moglie di De Martino, è naturale chiedersi Belen Rodriguez è incinta?

Belen Rodriguez assente alla prima puntata di ‘Tu si Que Vales’

Come già riferito sono da poco terminate le registrazioni della prima puntata di ‘Tu si Que Vales’, a cui però la showgirl argentina non ha potuto prendere parte a causa di problemi di salute, giustificati da apposito certificato.

La produzione, però, ha deciso di portare avanti le registrazione, a cui hanno preso parte solamente Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

La Rodriguez incinta?

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Chi’, Belen Rodriguez in merito al certificato inviato alla produzione di ‘Tu si Que Vales’, avrebbe smentito qualsiasi voce sulla sua gravidanza.

Infatti, la sua assenza non è stata dovuta ai sintomi di una gravidanza ma  ad un ‘malore passeggero’:

‘Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei’

poi continua:

‘L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza’

Durante la prima puntata del format, dunque non vedremo la bella showgirl argentina, in compenso ci sarà Sabrina Ferilli  che farà il suo esordio nelle vesti di giudice popolare.

Impostazioni privacy