Tragedia a Pozzuoli, bambino muore annegato durante un matrimonio

Tragedia a Pozzuoli dove un bimbo di 4 anni ha perso la vita, durante un matrimonio. Ma che cosa è successo al piccolo?

Tragedia a Pozzuoli
Tragedia a Pozzuoli

Avrebbe dovuto essere un giorno di festa, eppure a Pozzuoli tutto si è trasformato in dramma con la morte di un bambino di 4 anni.

Davide di 4 anni muore durante il matrimonio

Ci troviamo in provincia di Napoli, ad un matrimonio dove è presente anche Davide il secondogento dei Maddaloni – arrivati alla festa insieme a tutti e tre i figli.

Secondo una prima ricostruzione è stato un attimo, tanto che il piccolo sembra essere sfuggito al controllo dei genitori e si è avventato verso la piscina dove altri bambini stavano facendo il bagno.

Il corpo è stato notato da una animatrice, che si è subito tuffata in acqua e tirato immediatamente fuori il bambino.

Il tentativo di rianimazione e il decesso di Davide

Immediati i tentativi di rianimazione e una corsa contro il tempo all’Ospedale Santa Maria delle Grazie ma purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La salma del piccolo è stata portata al secondo Policlinico di Napoli, dove è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte – nonostante si pensi sia dovuto ad annegamento.

Fuori dall’Ospedale grande apprensione e strazio, dove sono presenti i genitori del piccolo, gli sposi e i parenti sotto shock.  Gli inquirenti hanno posto sotto sequestro l’aera e ora indagano su ciò che sia successo in quegli attimi che hanno preceduto il disastro.

Da una prima ricostruzione, sembra che il piccolo sia sfuggito dal controllo degli adulti incuriosito dalla piscina e dagli altri bambini che giocavano: potrebbe quindi essere caduto e annegato in poco tempo.

 

Impostazioni privacy