Omicidio Varani, i legali di Manuel Foffo lanciano l’allarme: “Picchiato e sedato”

L’omicidio Varani è stato senza pietà, crudo e violento ma ora i legali di uno dei suoi killer lanciano l’allarme: Foffo sta rischiando la vita in carcere?

Omicidio Varani
Omicidio Varani

L’omicidio Varani è ancora impresso nella nostra mente e nessuno può dimenticare la dinamica violenta che hanno dedicato a questo ragazzo innocente. Ma perché Manuel Foffo è in pericolo?

La conferma della condanna per la morte di Luca Varani

Manuel Foffo è stato condannato a 30 anni di reclusione con la conferma della Cassazione che ha rigettato il ricorso presentato dalla difesa che chiedeva di  procedere con “vizio di mente”.

Una morte cruda e violenta la quale si vede costretto a rispondere da solo, visto il suicidio del suo complice Marco Prato che si è definito innocente sino all’ultimo – anche nel biglietto lasciato vicino al corpo.

Nonostante i familiari di Luca sperassero in una sentenza molto più dura – ergastolo – i legali del killer lanciano un allarme preoccupante sullo stato di salute e di trattamento in carcere.

L’allarme lanciato dai legali di Foffo

Lo evidenzia AdnKronos, dove i legali lanciano un allarme particolare nei confronti del loro assistito che potrebbe essere stato picchiato duramente in carcere:

“manuel è sedato, un’ameba e sta male. deve essere curato”

La sentenza è oramai stata definita, ma loro non hanno chiesto per l’assistito uno sconto di pena o una dichiarazione di innocenza – bensì il riconoscimento delle sue condizioni critiche sia fisiche e sia psichiche.

Questa sera Quarto Grado parlerà in maniera approfondita non solo del caso che ha scosso l’Italia ma anche di come Foffo stia vivendo la sua vita in carcere. 

Impostazioni privacy