Grave lutto nel mondo Disney, morto giovane attore della serie Jessie

Gravissimo lutto nel mondo del cinema e della televisione statunitense: morto a 20 anni la star di Disney Channel, Cameron Boyce

Cameron Boyce
Cameron Boyce

L’attore statunitense, Cameron Boyce, si è spento ieri 6 luglio 2019 all’età di 20 anni.

Addio a Cameron Boyce, star di Disney Channel

La carriera del giovane attore è iniziata quando lui era piccolo. All’età di sette anni, è apparso nel catalogo promozionale della Disney in veste di modello e successivamente è diventato il volto di numerose campagne pubblicitarie. Cameron Boyce viveva insieme alla sua famiglia a Los Angeles e fin da bambino ha preso parte a numerose pellicole di successo come Un weekend da bamboccioni e Un weekend da bamboccioni 2 . L’attore statunitense ha raggiunto la notorietà grazie al canale di Disney Channel. Cameron Boyce infatti ha preso parte della serie televisiva per ragazzi  Jessie The Descendants.

Il giovane attore si è  morto nel sonno all’età di 20 anni nella sua casa probabilmente per un attacco epilettico, a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura.  La notizia della scomparsa del giovane attore americana è stata diffusa dal portavoce della famiglia Boyce.

Il messaggio del portavoce della famiglia di Boyce

Un messaggio pieno di dolore in cui si annuncia la morte di Cameron Boyce:

“Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”

https://www.instagram.com/p/BwaEP0hlPCz/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sul suo account ufficiale, che conta oltre 9 milioni di follower, numerosi messaggi di cordoglio per il giovane attore. La redazione di LettoQuotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia dell’attore americano.

Impostazioni privacy