‘Le coppie si sono accordate’: bufera su Temptation Island, la tremenda voce

‘Le coppie si sono accordate’: la soffiata sull’edizione 2019 di Temptation Island

'Le coppie si sono accordate': bufera su Temptation Island, rivela Raffaella Giudice
Concorrenti Temptation Island 2019

Temptation Island è tra i programmi più seguiti del momento, e quella del 2019 si sta rivelando essere la più interessante e ricca di colpi di scena. Ma qualcuno pone dei dubbi a riguardo.

Chi? Una ex concorrente Raffaella Giudice, la quale partecipò all’isola delle tentazioni nell’edizione 2018 del format del colosso Mediaset, insieme al fidanzato Andrea Celentano. La ragazza di recente ha rilasciato delle dichiarazioni a Fanpage.it, in merito. La tremenda soffiata sull’edizione 2019 del format.

Raffaela Giudice sulle coppie in gioco: ‘Sembra si siano accordate’

Raffaella Giudice di recente intervistata da FanPage.it, ha voluto parlare dell’ultima edizione di Temptation Island, portando all’attenzione dei telespettatori una serie di rivelazioni, gravi, rispetto all’organizzazione del programma quest’anno:

‘Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island. Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati’

poi prosegue tirando in ballo una delle concorrenti dell’isola delle Tentazioni, Katia, il cui comportamento al falò, si sarebbe manifestato al quanto anomalo, ecco perchè:

‘Katia la ‘fotonica’ è la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò, non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione’

poi prosegue sottoponendo una personale osservazione:

‘Tra l’altro, concepire un accordo solo allo scopo di guadagnare follower non ha senso: le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero’

In ultimo Raffaella Giudice, mette a confronto le edizioni passate dell’Isola con quella attuale, raccontando che le cose prima ‘accadevano diversamente’:

‘Nella nostra edizione le cose andarono diversamente. I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i follower, l’indotto economico. Mi auguro di sbagliarmi perché questo significherebbe determinare la fine del programma’

Sarà vero? Le coppie dell’Isola delle tentazioni sarebbero sul serio già accordate per una mera questione di popolarità  e business piuttosto che perseguire il reale scopo della trasmissione ovvero testare a solidità della coppia?

Impostazioni privacy