Omicidio Yara, le clamorose rivelazioni: “Bossetti? Un disgraziato, fa pena”

L’omicidio di Yara Gambirasio è ancora avvolto nel mistero e ora emergono delle dichiarazioni inaspettate, che potrebbero mettere luce sul futuro di Bossetti

Omicidio Yara
Omicidio Yara

Mentre Massimo Bossetti è in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio, la vedova Guerinoni rilascia una intervista esclusiva al settimanale Oggi, dichiarando qualcosa di inaspettato.

La vita di Massimo Bossetti in carcere

Dal 2014 Massimo Bossetti si trova in carcere con l’accusa di omicidio per povera Yara Gambirasio, con la conferma di ergastolo da parte della Cassazione.

Fu proprio la Corte Suprema a ritenere che la traccia profilo “Ignoto 1” coincideva con il DNA trovato sullo slip della vittima e quello di Massimo Bossetti – come riportato sulle motivazioni della sentenza.

Una evidenza scientifica che ha portato alla carcerazione dell’uomo, frutto di “numerose e varie analisi biologiche con la comparazione svolta da diversi laboratori”. 

Le inaspettate rivelazioni della vedova Guerinoni

Laura Poli è la vedova di Giuseppe Guerinoni – padre naturale di Massimo Bossetti – che ha rilasciato una intervista esclusiva al settimanale “Oggi” in edicola oggi 4 luglio.

La vedova si scaglia duramente contro alcune dichiarazioni che sono state fatte negli anni, nei confronti del marito defunto:

“mio marito lo conoscevo bene, non ha lasciato figli in giro”

Evidenziando che lei e il marito siano stati utilizzati per “coprirsi di gloria”, senza che mai nessuno facesse onore alla professione o alla vita dell’uomo:

“mi sarei accorta mi avesse nascosto qualcosa”

L’opinione su Massimo Bossetti è inaspettata un po’ per tutti, sperando un giorno di poterlo guardare negli occhi e parlare direttamente con lui:

“un povero disgraziato, mi fa pena. La verità salterà fuori e temo sarà diversa da quella creduta sino ad oggi”

Impostazioni privacy