Grave lutto per una ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’: ‘La voglio ricordare bellissima’

Lutto per una ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Lo straziante post di addio sui social: ‘La voglio ricordare bellissima’. Ecco di chi si tratta

morta cagnolina giorgia lucini uomini e donne
Uomini e Donne

Grave Lutto, per una ex corteggiatrice del noto format condotto da Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’, lo straziante messaggio di addio sui social, commuove tutti.

‘U & D’, lutto per una ex corteggiatrice, il  triste addio sui social

Un momento difficile, per l’ex corteggiatrice, di ‘Uomini e Donne’, e tentatrice di ‘Temptation Island, Giorgia Lucini.

In queste ore, con una Stories su Instagram, l’ex corteggiatrice racconta ai suoi follower  il grave lutto che in queste ore l’ha colpita. La Lucini non riesce a trattenere le lacrime dinanzi alla fotocamera, e ancora scossa ed incredula per l’improvvisa dipartita, annuncia che Olivia, la sua dolcissima cagnolina è passata a miglior vita.

Straziata, per la perdita della sua compagna fedele, l’ex tentatrice, racconta che le cause del suo decesso sarebbero relative alla forte ondata di calore che in questi giorni ha colpito la nostra penisola.

Lo scorso mercoledì la piccola Olivia, ha iniziato a stare male, l’ha così portata dal veterinario. Ma ciò non è stato abbastanza, perchè il giorno seguente il cuore di Olivia ha smesso di battere, a causa presumibilmente di un colpo di calore.

Poche parole, per la sua Olivia, che vuole ricordare così, ‘bellissima’ come appariva nelle sue Stories di vita quotidiana.

Giorgia Lucini lontana dai social, ecco perchè

Giorgia Lucini ha aggiunto inoltre, di aver raccontato quasi subito del lutto, in quanto essendo stata lontana per un po dai social, non voleva che chi la segue si preoccupasse, avendo lei anche un bimbo piccolo, Riccardo, temendo che potessero pensare a eventi infausti.

Giorgia Lucini in lacrime su Instagram:

giorgia lucini in lacrime su instagram, è morta la sua cagnolina Olivia
Giorgia Lucini in lacrime su Instagram: ‘La voglio ricordare bellissima’
Impostazioni privacy