Lino Banfi, il coming out inaspettato a 82 anni: la verità sulle palpatine sul set

Lino Banfi lascia tutti senza parole dopo una dichiarazione a Io e Te. Durante la diretta l’attore ha dichiarato di voler fare ”coming out!”

Lino Banfi
Lino Banfi

Ospite nella trasmissione Io e Te, Lino Banfi, ripercorre la sua vita e durante l’intervista rilascia della dichiarazioni molto interessanti che lasciano il pubblico spiazzato.

Le dichiarazioni di Lino a Io e Te

Nella seconda puntata andata in onda della trasmissione televisiva Io e Te condotta da Pierluigi Diaco l’ospite Vip di oggi è stato Lino Banfi.

Nella trasmissione Sandra Milo e Valeria Graci durante la prima parte del programma leggono la posta del cuore mentre nella seconda parte Pierluigi si occupa di intervistare Lino.

Durante l’intervista non sono di certo mancate le risate ed i colpi di scena, Banfi si è raccontato apertamente ed ha affermato, stupendo tutti:

“Voglio fare una confessione, un coming out: quando toccavo, stringevo e abbracciavo le attrici io chiedevo sempre scusa […] Ero innocente, sì, ma c’era anche intelligenza”

Ma le dichiarazioni non finiscono qui infatti Lino continua a raccontare cose della sua carriera e della sua vita privata, parlando anche di suo padre.

Lino ed il rapporto con il padre

Durante l’intervista Lino ha  molto divertito il pubblico ma torna serio quando inizia a parlare del padre.

Il padre di Lino era ”un cultore dell’agroalimentare, un filosofo ortolano”. Lino continua dicendo che lo nomina sempre nelle sue preghiere con l’appellativo di ”padre santo”.

Banfi racconta che negli anni in cui è vissuto il padre è sempre stato contro l’omofobia, aggiunge che ha sempre difeso e sostenuto l’unico omosessuale presente nel suo paese, dicendo agli altri di lasciarlo in pace.

Dopo quanto detto il conduttore esclama:

“Tuo padre era un uomo di pace”

Lino dopo dichiara ironicamente:

“Mi servono ancora dieci anni, non chiedo di più. Ho già parlato a chi di dovere, fatelo anche voi”

Concludendo così la sua intervista piena di simpatia e momenti molto toccanti.

 

 

Impostazioni privacy