Fedez il triste sfogo: ‘Durante un controllo medico mi hanno riscontrato un’anomalia’

Fedez torna su Instagram e terrorizza i fan, parlando di un’anomalia che potrebbe portarlo a dire addio  alla moglie Chiara e al figlio Leone

Fedez riscontrata un'anomalia
Fedez

Un messaggio che fa tremare i fan, quello postato da Fedez su Instagram. Il rapper (tra i più conosciuti e apprezzati d’Italia), difatti, è venuto a conoscenza del fatto di avere un problema di salute nel mentre si recava dal dottore per una visita di controllo.

Situazione preoccupante che risale ad un bel po’ di tempo fa ma di cui adesso Fedez ha deciso di condividere sul web qualche stralcio. Una “piccola anomalia“, confessa, pur senza svelare nel particolare di che cosa parli.

“Questo evento, però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo”.

Fedez si chiede come passerebbe l’ultima giornata della sua vita

Quindi il marito di Chiara Ferragni ha spiegato di aver cominciato a porsi delle domande su come si comporterebbe se sapesse che quella che ha davanti è l’ultima giornata della sua vita: da lì, è stato tutto un divenire.

“Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile”

Ha concluso il rapper, ancora in fase di meditazione su quello che gli sarebbe potuto succedere se la diagnosi non fosse stata precoce. Un po’ preoccupato e un po’ “rinnovato” da quelli che sta capendo essere i veri valori della vita.

La famiglia ha fatto maturare Fedez

Federico Leonardo Lucia, alias Fedez, da quando ha avuto un figlio sta scoprendo di essere molto più maturo e responsabile di quello che credeva.

Insomma, sembra proprio che sia la moglie Chiara Ferragni che il figlio Leone Lucia gli abbiano cambiato la vita e lo abbiano spinto a diventare l’adulto che aveva sempre desiderato essere.

Facciamo i nostri migliori auguri a Fedez, augurandoci che possa godersi il dolce figlioletto per ancora tantissimo tempo!

https://www.instagram.com/p/Byza-fznydm/

Impostazioni privacy