Elisabetta Canalis dal medico, costretta a ricorrere ad un trattamento doloroso – Video

La bella Elisabetta Canalis ha trova il coraggio e l’ha fatto: è andata dal medico e ha affrontato una cosa che si era prefissata da tempo di fare

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La Canalis decide di togliersi il tatuaggio di quando era velina a Striscia la notizia. Dopo il video condiviso su Instagram molti dei suoi fan, sopratutto quelli che come lei amano questo tipo di arte, rimangono senza parole.

Elisabetta Canalis va dal medico per risolvere il suo ‘problema’

Un annuncio inaspettato, che ha diviso i fan della bella velina Sarda. La bella Elisabetta Canalis ha infatti mostrato tramite un video su Instagram della rimozione di uno dei suoi tatuaggi, quello legato al periodo di Striscia la notizia.

A quei tempi si era fatta tatuare la scritta ”Eminem” sul braccio destro, poi coperto da un altro tatuaggio raffigurante una corona di rose.

Il motivo che ha spinto Elisabetta a tatuarsi il nome del rapper Americano è perché a quei tempi per lei, salire su un palco così importante come quello di Striscia era una grande vittoria personale ed Eminem, rappresentava chi nonostante una strada difficile aveva raggiunto successo nella vita.

Ad oggi però raggiunti i 40 anni, Elisabetta si è stufata di quel tatuaggio, come ha dichiarato lei stessa sui social definendolo brutto. Così si è sottoposta ad una seduta di laser, grazie alla quale è riuscita a rimuovere definitivamente il tatuaggio.

I commenti dei fan sotto il video di Instagram

I fan di Elisabetta hanno colto l’occasione per esprimere tutto il loro disappunto riguardo il gesto della showgirl.

Molti infatti non ha preso bene la sua decisione di togliersi un tatuaggio così importante legato alla sua vita e il video viene riempito di commenti come:

Era parte della tua vita. Era così…tuo

Altri scrivono:

“Non si rimuovono i tatuaggi”

Questi solo alcuni dei tanti commenti espressi, ma Elisabetta si mostra più sicura che mai e contenta della sua decisione. Chissà magari in futuro ne farà altri!

https://www.instagram.com/p/ByZSqkonXZX/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy