Marco Carta, svelata l’identità della donna che ha rubato le magliette con lui

Marco Carta, svelata l’identità della donna accusata di furto con lui. Ha accusato lei di tutto quello che è successo: ma il commesso non conferma

Marco Carta
Marco Carta

Spunta fuori l’identità della donna che accompagnava Marco Carta alla Rinascente. Il cantante rimane imputato e la donna viene arrestata per direttissima per furto.

Carta, il furto alla Rinascente e la donna insieme a lui

Notizia shock per i fan del cantante Marco Carta accusato di furto per aver rubate delle magliette alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano.

E’ accaduto Venerdì Marco ha preso sei magliette dal valore di ben 1200 euro totali, l’arresto non è stato convalidato ma a Settembre affronterà il processo per furto.

Grazie ad un addetto della sicurezza che lavora nel negozio, il Corriere della Sera è riuscito a ricostruire le dinamiche del furto, l’addetto infatti ha riferito di essersi accorto del comportamento strano di Carta e della donna che era con lui.

I due hanno preso sei t-shirt molto costose e sono stati fermati appena usciti dal negozio dalla sezione reati predatori della polizia locale di Milano.

Ma chi era la donna con il cantante?

L’identità della donna che accompagnava Marco

Finalmente esce fuori l’identità della donna accusata anche lei per furto insieme a Carta.

Si tratta di Fabiana Muscas, infermiera professionale all’ospedale Brotzu di Cagliari nella divisione di cardiologia.

Sono proprio dei colleghi della donna a riconoscerla dalle immagini trasmesse  in televisione quando è uscita dal tribunale. Inoltre, sempre i colleghi, continuano raccontando che Fabiana Giovedì scorso, finito il turno, ha preso un aereo per raggiungere il cantante a Milano.

I due si conoscono da anni e la donna è una grande fan di Marco.

E’ una donna decisa, rapporti a volte spigolosi con gli altri operatori sanitari

Raccontano i suoi colleghi del reparto, aggiungendo anche che Fabiana negli ultimi mesi aveva manifestato la volontà di lasciare Cagliari, partecipando ad una selezione di personale per Roma.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy