Lady Diana ‘Voleva suicidarsi per ciò che gli fece Carlo’: le terribili rivelazioni dell’amico Derek

Lady Diana, l’amico Derek Deane confessa i retroscena della vita della principessa: pensò di togliersi la vita, ma non lo fece per un motivo in particolare

Lady Diana, il dolore per colpa di Carlo
Lady Diana

Dopo un’intervista rilasciata da Derek Deane, intimo amico della principessa e suo confidente, emergono nuovi retroscena sulla vita di Lady Diana. Si spazia dal matrimonio con Carlo a quando ha pensato al suicidio e molto altro…

Il matrimonio tra Lady Diana ed il Principe Carlo

A distanza di anni dalla morte della principessa triste, emergono nuovi dettagli privati riguardanti la sua vita. A svelarli è un suo intimo amico che confessa tutto in un’intervista.

Parlando proprio del matrimonio con il principe Carlo, Deane racconta ciò che disse Lady Diana poco dopo le nozze ovvero che non avrebbe mai dovuto sposare il Principe Carlo e che l’avevano convinta esasperandola con le parole.

Infatti secondo l’amico della principessa, il matrimonio con Carlo non ha mai reso felice Diana, tanto che pensò al suicidio mai compiuto per il bene dei figli.

Una delle tante situazioni scomode affrontate da Lady D è stata sicuramente la presenza di Camilla nella sua relazione con il Principe Carlo. Derek parla del giorno in cui la principessa gli raccontò di aver affrontato Camilla.

Lady Diana contro Camilla

Quando Lady Diana affrontò Camilla chiedendole i motivi della sua relazione con Carlo, Camilla lei rispose così:‘

NON RIESCO A CAPIRE PERCHÉ TI AGITI. TUTTI TI AMMIRANO, LA GENTE TI HA MESSO SU UN PIEDISTALLO. HAI TUTTO QUELLO CHE VUOI.

Derek continua raccontando la risposta di Diana:

‘Non ho tutto, tu hai mio marito’

Facendo così capire la grande tristezza della principessa.

Lady Diana, l’amico confessa: ” pensò al suicidio”

Il ballerino e coreografo inglese che ha avuto una lunga e intima amicizia con la ‘Principessa del popolo” continua la sua intervista parlando dell’intenzione di Diana di togliersi la vita a causa della sua grande infelicità.

Derek racconta al settimanale Oggi:

soffri molto, Lady Diana non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli: erano la sua unica ragione di vita

Rivelando con queste parole tutto il dolore provato da Diana Spencer.

 

 

 

Impostazioni privacy