Caterina Balivo dal medico per il figlio: ecco cos’è successo dopo la diretta di Vieni da me

Caterina Balivo, dopo la diretta di Vieni da me ha portato il suo primogenito dal medico. Ecco cos’è successo per l’esattezza alla conduttrice

Caterina Balivo, il figlio dal medico dopo la puntata
Caterina Balivo

La bellissima conduttrice napoletana, Caterina Balivo, ha avuto un pomeriggio molto movimentato ieri. La conduttrice, infatti, ha dovuto portare il suo primogenito Guido Alberto Brera dal medico.

Caterina Balivo dal medico con il figlio Guido Alberto

La bella Balivo prima che una conduttrice, è una mamma e come tale tiene tantissimo ai suoi figli, Guido Alberto, il maschietto, e Cora la femminuccia. Come mamma è ancora più brava che come conduttrice!

Nonostante mandi avanti un programma quotidiano, non fa mai sentire la sua mancanza ai suoi bambini e quando è necessario che ci sia, c’è sempre.

Caterina, infatti, proprio ieri è stata costretta a portare Guido Alberto dal dentista. Tutti i bambini, purtroppo, un giorno o l’altro, devono trovare il coraggio e andare dal dentista, una figura più o meno “spaventosa” anche per alcuni adulti.

La Balivo dal dentista col primogenito

Caterina Balivo ha voluto mostrare a tutti quanto coraggio ha avuto il suo piccolino. Ha lasciato lavorare in tranquillità i medici che si sono occupati dei suoi dentini. Un bel sorriso richiede attenzione e cura sin dai primi anni di vita. Caterina lo sa benissimo per questo l’appuntamento con il dentista non manca mai in agenda.

La conduttrice tiene molto anche alla privacy dei suoi bambini. Rende anche loro parte attiva della sua vita social ma con discrezione, senza esagerare. Infatti, essendo lei una donna dello spettacolo, prova a mantenere con ogni messo la privacy dei suoi figli inalterata.

Ecco una immagine che mostra Caterina insieme al suo piccolo Guido nello studio medico del dentista che sicuramente renderà il sorriso del piccolo meraviglioso come quello della sua mamma. Un sorriso contagioso e pulito.

Impostazioni privacy