Rocco Fredella esce allo scoperta: ha già un’altra, dopo Uomini e donne trova l’amore – Foto

Rocco Fredella nella bufera dopo aver lasciato ‘Uomini e Donne’: ‘Ha già un’altra donna’. Ecco di chi si tratta

Rocco Fredella esce allo scoperta: ha già un'altra, dopo Uomini e donne trova l'amore - Foto

‘Si è innamorato’, Rocco Fredella, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, il quale fu accusato dopo la sua uscita dal programma, di lasciato Format di Maria De Filippi, perchè impegnato con un altra donna e di conseguenza di aver ‘violato’ le regole del programma.

Ovviamente dopo essere stato accusato, l’ex cavaliere del Trono Over, smentì tutte le accuse a suo carico. Ma alcuni scatti pubblicati recentemente su Instagram raccontano ben altro. L’uomo appare infatti sorridente in compagnia di un altra donna, che sia la ‘lei’ per cui ha lasciato per sempre Uomini e Donne?

Rocco Fredella risponde alle critiche: ‘Mi sono innamorato’

Ciò chiaramente ha infervorato gli animi dei follower hanno ulteriormente accusato Fredella, non solo di aver raggirato tutto lo studio di Uomini e Donne, ma anche di aver inscenato ‘lacrime di coccodrillo’ per uscirne ‘illeso’. Ecco come ha risposto l’ex cavaliere del trono over alle accuse mosse contro di lui a seguito degli scatti pubblicati su instagram:

“Se stavo nel programma era per visibilità. Sono uscito e non va bene? Secondo voi devo stare male a vita… ma per piacere… su che siete grandi!”.

poi ha continuato dichiarando:

“Mamma mia, calmatevi! comunque io la amo ed è quello che conta. Mi sono innamorato. Non c’è né un tempo e né una situazione […] Colpo di fulmine, Che ho provato. Io se mi conoscete sono istintivo. Sempre. E lei è la donna per me, il mio senso della vita”.

Ecco Rocco Fredella in compagnia della sua nuova fidanzata:

 

Impostazioni privacy